Adipe sui glutei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hardrock
    Bodyweb Member
    • Nov 2003
    • 19
    • 0
    • 0
    • Isernia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hope
    Effettivamente non ci ho pensato a chiedere spiegazione ma devo ammettere che qualche risultato lo stò vedendo, quindi sono convinta che questo tipo di allenamento non sia poi tanto male.. Cmq l'allenamento dura di solito 1 ora e 30' ed ho scoperto che il nome del macchinario che uso per 50' è: Cross Trainer...

Chiedere non costa nulla!!!!
    Continua ad impegnarti e i risultati non tarderanno a venire.....

Commenta

• MaxBodyBuilder
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 655
      • 3
      • 0
      • nel mio mondo
      • Send PM

...cavolo....gli affondi dietro va proprio bene!!
      You cannot replace a legend. You have to create your own!

sigpic

Commenta

• hardrock
        Bodyweb Member
        • Nov 2003
        • 19
        • 0
        • 0
        • Isernia
        • Send PM

Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder
        ...cavolo....gli affondi dietro va proprio bene!!
        Sono contento che il mio consiglio ti sia stato utile......

Commenta

• pt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1640
          • 12
          • 0
          • italia
          • Send PM

è tanto che non scrivo in questa sez. ......però la somma di stronzate continuano ad evidenziarsi più delle nozioni effettive che servono per la risoluzione dei problemi.
          Adipe sui glutei:
          impedenziometria o plicom. che ne attesti l'effettiva differenza tra il distretto da trattare e altre parti corporee;
          lavorare tanto sul metabolismo dietetico, primo consiglio sensato, unitamente a trattamenti topici mirati
          lavoro settoriale sul gluteo ed inserzione gluto-femorale che in tonificazione ha una predominanza di base
          squat in accosciata - pressa a 45° con punte all'infuori per andare a stressare sullo specifico sugli innesti gluteo -femorali invertendo la fase eccentrica -concentrica rispetto allo squat classico
          affondi alla pt - multipower con rialzo in punta max 5 cm percussione continua sempre sulla stessa gamba angolo astragalico di lavoro non inf a 90° per evitare sollecitaizone al tendine rotuleo

cardio sdoppiato max 50 min con picchi in anarobiosi massimale per 30 sec ogni 4-5 min

nb l'affondo inverso va bene e lo senti proprio perchè hai invertito la genesi dell'esercizio e la prioprocettività a recepire il nuovo metodo......dopo un adattamento iniziale non serve più a nulla

principio attivo:il gluteo va stressato e fatto lavorare con progressività del peso.....

per vabo: mesi fa lascia perdere questa sez. perchè tu elargivi consigli a destra e a manca frutto di innumerevoli testi letti, ma di poca cultura pratica fatta in pal tra pesi e sperimentazioni di sinergie angoli di lavoro ed aggiustamenti microcinetici ........torno a scrivere (quando mi resta un pò di tempo)..........perchè se tutti seguono i tuoi cosigli qui andiamo alla deriva e i risultati li vedremo nell'età pensionabile---------- allenati e sperimenta inl palestra .......questo è un consiglio da amico non prenderla come un monito......

ps evito di fare i nomi di atleti che utlizza questi semplici e produttivi principi allenanti ...tanto li conoscete .....sono sempre sul podio delle più grosse competizioni di bb.
          saluti a tutti

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

Pt saprai il fatto tuo, e giustamente avrai poco tempo per scrivere sul forum..

Ma su 30 righe: 5 di consigli, 25 di critiche ed elogi a te stesso... mah

Commenta

• pt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1640
              • 12
              • 0
              • italia
              • Send PM

è solo stato illustrato una via ottimale frutto di esperienze plurime, criticando ciò che a mio avviso non và.........per il resto se vi accontentati di mediocri risultati fate pure, ma su atleti che competono a certi livelli non è permesso sbagliare......poi come spesso dice il buon Nocerino "spesso scrivere sui forum al proprio lavoro più remunerativo e zeppo di soddisfazioni"....a voi l'ardua sentenza

Commenta

• multipower
                Ex-burlone
                • Dec 2000
                • 8512
                • 12
                • 4
                • Send PM

Beh, lungi da me da criticare il tuo operato, senza dubbio degno di lode.

Commenta

• Hope
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2004
                  • 122
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Pt che intendi per lavorare sul metabolismo dietetico? Che dovrei fare?

In oltre vorrei chiederti che ne pensi del programma che mi è stato consigliato dal mio istruttore...

Commenta

• woman
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 2682
                    • 6
                    • 0
                    • Roma/Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pt
                    è solo stato illustrato una via ottimale frutto di esperienze plurime, criticando ciò che a mio avviso non và.........per il resto se vi accontentati di mediocri risultati fate pure, ma su atleti che competono a certi livelli non è permesso sbagliare......poi come spesso dice il buon Nocerino "spesso scrivere sui forum al proprio lavoro più remunerativo e zeppo di soddisfazioni"....a voi l'ardua sentenza
                    ieri ho provato l'affondo alla macchina con rialzo sotto le punte....la differenza si sente e anche tanto sono riuscita ad isolare completamente gluteo e femorale lavorando una gamba per volta.....il quadricipite nn ne ha risentito di nulla.
                    Squat in accosciata completa bhe li ti fai davvero il culo per avere il culo.
                    ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• pt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 1640
                      • 12
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

intendo che bisogna modificare l'apporto dei nutrienti mantenendo una base proteica ottimale e alterando grassi e carbo. Alzeremo gli insaturi e calcoleremo un fabbisogno minimo di glucidi in 1.5gr x kg........proviamo così poi ci sarà un riadattamento successivo.........
                      per gli allenamenti abbiamo come abbiamo detto proveremo
                      con squat in accosciata
                      pressa con punte all'infuori
                      affonti alla pt

serie e reps bisogna valutare il caso di specie quindi volume intensità e frequenza e tempi
                      4x12 possono andar bene come posso massacrare le bianche senza alzare le tappe metaboliche.......ricordiamoci che alcuni work hanno una frequenza talmente alta che pur pensando di lavorare in anaerobiosi si sta sempre in soglia aerobica - parliamo di battura cardiaca per la valutazione dei range aerobici

Commenta

Working...
                      X