Noob alla piana D:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • N3kr0s
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2004
    • 131
    • 0
    • 0
    • Aversa
    • Send PM

Noob alla piana D:

Mi vergogno un pò ad esordire così.
    Sono un niubbo in genere della palestra...
    da 2 mesi mi sto impegnando davvero al max..ma ho un problema.
    Anni fà andavo in una palestra dove facevo la panca piana con un bilanciere guidato...e mi trovavo benissimo ed alzavo carichi modesti ma cmq carichi.
    Ora che paradossalmente sono cresciuto almeno il 300%..sono approdato in una palestra che ha la classica panca piana col bilanciere libero..ma essendo abituato a fare la piana con quello guidato, ho dei grossi problemi di equilibrio anche con pesi relativamente bassi.
    Sapete darmi qualche dritta per mantenere l'equilibrio?

^^
  • Alcatraz86
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 461
    • 1
    • 0
    • Trieste
    • Send PM

E' normale. Falla con il bilanciere libero (o pesi leggeri) per 2/3 settimane, vedrai che dopo il corpo "imparerà" il movimento giusto. All'inizio chiunque ha difficoltà sulla panca ma poi si impara.

Bye!

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da N3kr0s
      Mi vergogno un pò ad esordire così.
      Sono un niubbo in genere della palestra...
      da 2 mesi mi sto impegnando davvero al max..ma ho un problema.
      Anni fà andavo in una palestra dove facevo la panca piana con un bilanciere guidato...e mi trovavo benissimo ed alzavo carichi modesti ma cmq carichi.
      Ora che paradossalmente sono cresciuto almeno il 300%..sono approdato in una palestra che ha la classica panca piana col bilanciere libero..ma essendo abituato a fare la piana con quello guidato, ho dei grossi problemi di equilibrio anche con pesi relativamente bassi.
      Sapete darmi qualche dritta per mantenere l'equilibrio?

^^