Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultime domande:lento av,donne,riscaldamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultime domande:lento av,donne,riscaldamento

    Poi ho finito...Almeno rispondete per premiare la mia insistenza:
    A)Le serie allenanti vanno eseguite SEMPRE per ogni esercizio? ESEMPIO: Se faccio delle serie all. per la panca piana, poi faccio panca (appunto) e poi voglio fare dip, devo comunque fare serie all. anche per questi ultimi, nonostante io abbia gia' pompato con la panca (e quindi stimolato anche i tricipiti)? Anche per gli addominali devo fare serie all.?
    B)Il lento davanti-manubri lo faccio come se impugnassi bilanciere o con i palmi che si fronteggiano (come se facessi hammer-curl)?
    C)Nessuno mi ha risposto: uomo massa BII=> 2X6-8
    donna massa BII => 2X10-12...E' vero o e' una cazzata?

    Chiuso, fino a sett. prox non mi sentite +
    Grazie della pazienza
    Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

    #2
    A)Le serie allenanti vanno eseguite SEMPRE per ogni esercizio? ESEMPIO: Se faccio delle serie all. per la panca piana, poi faccio panca (appunto) e poi voglio fare dip, devo comunque fare serie all. anche per questi ultimi, nonostante io abbia gia' pompato con la panca (e quindi stimolato anche i tricipiti)? Anche per gli addominali devo fare serie all.?

    e' sempre meglio farle sempre, per gli addominali io ne faccio 1 senza peso

    B)Il lento davanti-manubri lo faccio come se impugnassi bilanciere o con i palmi che si fronteggiano (come se facessi hammer-curl)?
    come se avessi il bil

    C)Nessuno mi ha risposto: uomo massa BII=> 2X6-8
    donna massa BII => 2X10-12...E' vero o e' una cazzata?

    la seconda almeno credo

    ciao
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Buk2:
      <STRONG>Poi ho finito...Almeno rispondete per premiare la mia insistenza:
      A)Le serie allenanti vanno eseguite SEMPRE per ogni esercizio? ESEMPIO: Se faccio delle serie all. per la panca piana, poi faccio panca (appunto) e poi voglio fare dip, devo comunque fare serie all. anche per questi ultimi, nonostante io abbia gia' pompato con la panca (e quindi stimolato anche i tricipiti)?

      Io personalmente in un caso come quello elencato da te farei una serie con tre rip piu' che altro per scaldare l'articolazione.

      Anche per gli addominali devo fare serie all.?
      Io personalmente NO!

      B)Il lento davanti-manubri lo faccio come se impugnassi bilanciere o con i palmi che si fronteggiano (come se facessi hammer-curl)?

      Se lo fai nel primo modo è il metodo classico il secondo modo lo faceva un noto body builder egli faceva anche una rotazione del polso a 90° durante la salita e la discesa infatti le distensioni fatte in questo modo hanno preso il suo nome ARNOLD!!! è una questione di scelta io personalmente trovo che le distensioni Arnold siano piu' dure!

      C)Nessuno mi ha risposto: uomo massa BII=&gt; 2X6-8
      donna massa BII =&gt; 2X10-12...E' vero o e' una cazzata?

      Mostruosa cazzata! dipende sempre cosa uno vuole ottenere

      Chiuso, fino a sett. prox non mi sentite +
      Grazie della pazienza </STRONG>
      ciao.
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        come dice VANCE

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎