Peso che non amumenta.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Peso che non amumenta.....

Ciao ragazzi,
    Dopo alcuni anni che ero fermo, ho ricominciato ad allenarmi da circa 4 anni, ma è da un paio d'anni che non aumento di peso!!
    Di corporatura sono sempre stato smilzo e secco fin verso i 29 anni, poi con l'età ( e non sto scherzando ) ho cominciato a tendere a mettere su la pancetta che perfortuna allenandomi e mangiando come si deve ora a 33 anni è ancora sotto controllo, ma il mio peso non aumenta!
    E dire che come allenamento seguo da un paio d'anni il BIIO ( un po' rivisto e personalizzato dal mio istruttore) e dal primo anno che come massimale di panca piana avevo iniziato con 90 Kg, ora faccio serie da 4 rip. con 100 Kg, quindi la forza sicuramente è aumentata, anche perchè penso di essermi allenato con costanza e abbatanza bene, eppure anche se come fisico mi vedo bene, mi rode da morire allenarmi tanto e non riuscire a crescere di peso. Che sia un problema di dieta? Durante l'anno faccio cicli di creatina, di proteine e di bcaa, e anche l'alimentazione, pur non seguendo diete particolari tento di curarla mangiando 4/5 volte il giorno e in prevalenza proteine e vitamine il più possibile.
    Che posso fare? Darmi al ramino?
    ciao e grazie!

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha
  • Bot
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 1929
    • 2
    • 0
    • Still banging your girl/mom...
    • Send PM

Posta la tua alimentazione nella sezione dieta, probabilmente è quello il problema.

Commenta

Working...
    X