Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fritz
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2000
    • 65
    • 0
    • 0
    • Asti
    • Send PM

Ciao a tutti!! Da Settembre riprenderò gli allenamenti, ma per problemi di lavoro e famiglia non potrò fare più di due allenamenti a settimana. Come dovrò impostare le due tabelle per avere un corretto allenamento?? Grazie!!!!
    Un bodybuilder .....confuso.

------------------
  • Mauro BB
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 523
    • 2
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Bè non basterebbero 1000 forum per spiegare come impostare un allenamento produttivo combinando tra loro tutte le possibili varianti: training, alimentazione, recupero, integrazione...comunque ti posso consigliare di fare un salto qui: http://www.bbhomepage.com/Articoli.htm
    e di leggere gli articoli che fanno riferimento alla sezione Allenamento in fondo alla pagina.

Ciao

A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

Commenta

• Animal
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 7190
      • 4
      • 0
      • Send PM

Secondo me,devi scegliere esercizi complessi che coinvolgano +gruppi muscolari.
      Per es:
      Allenamento1 ip alle parallele 4xmax(non +di10:semmai li fai appesantiti),trazioni alla sbarra 4xmax(stesso discorso),lento avanti 3x6,rematore con bilancere alla Yates2x6
      Allenamento 2:Squat 4x12,stacchi da terra 4x10,slanci di potenza(power clean)3x6.
      Uno il lunedì uno il venerdì.Non mi è venuto niente di meglio.....mi raccomando cura al massimo l'alimentazione!!!

Commenta

Working...
      X