complimenti viviana.... saranno un po' dure da mandar giù!
Cosa mangiare dopo i pesi
Collapse
X
-
Postato originalmente da : BARBELL:
<STRONG> un mega beverone cosi composto:
30 gr prot del siero
50 gr di maltodestrine
20 gr di fruttosio
2 gr di glutammina
Entro 2-3 ore ceno con un pasto a base proteica(pollo oppure pesce,una bella porzione) e con tanta verdura.Nel pasto che PRECEDE l'allenamento(2-3 ore prima) evita cibi ad alto indice glicemico.Ciao!</STRONG>
Bel beverone
bravo Barbell
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>L'importante è che, dopo il workout, tu assuma dei carboidrati ad alto indice glicemico per ripristinare le scorte di glicogeno esaurite.
Quindi, una banana matura o un succo di frutta con destrosio andrebbero benissimo.
Un'oretta più tardi, un pasto possibilmente solito prevalentemente proteico.</STRONG>Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : kaio:
<STRONG>Consigli questo approccio anche a chi non usa integratori come glutammina o BCAA subito dopo il workout???</STRONG>Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Oggi provo questo approccio,vediamo come mi trovo...quindi devo fare un pasto in più il giorno di allenamento con carbo a 0,8xkg,giusto?Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
Commenta