If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve, come sapete io mi alleno a casa, incomincio verso le ore 16,30 e quando ho finito vorrei mangiare qualcosa, manon so cosa, potreste dirmelo voi?
PS: le proteine del latte,vanno prese prima o dopo gli esercizi?
Anch'io mi alleno in casa.Per qto riguarda le proteine io preferisco prenderle dopo l'allenamento perchè non riesco ad allenarmi con qualcosa nello stomaco.Penso che in un allenamento intenso sia sconveniente allenarsi senza aver la possibilità di "convogliare tutto il sangue nei muscoli"(si dice cosi?).Terminato l'allenamento mi faccio un mega beverone cosi composto:
30 gr prot del siero
50 gr di maltodestrine
20 gr di fruttosio
2 gr di glutammina
Entro 2-3 ore ceno con un pasto a base proteica(pollo oppure pesce,una bella porzione) e con tanta verdura.Nel pasto che PRECEDE l'allenamento(2-3 ore prima) evita cibi ad alto indice glicemico.Ciao!
Postato originalmente da : Peppe20:
<STRONG>Salve, come sapete io mi alleno a casa, incomincio verso le ore 16,30 e quando ho finito vorrei mangiare qualcosa, manon so cosa, potreste dirmelo voi?
PS: le proteine del latte,vanno prese prima o dopo gli esercizi?</STRONG>
DEVI ASSUMERE NUTRIENTI AD ALTO IG,LE PRO PUOI PRENDERLE O PRIMA O DOPO IL BEVERONE,CIRCA 1 ORA DOPO,CIAO
L'importante è che, dopo il workout, tu assuma dei carboidrati ad alto indice glicemico per ripristinare le scorte di glicogeno esaurite.
Quindi, una banana matura o un succo di frutta con destrosio andrebbero benissimo.
Un'oretta più tardi, un pasto possibilmente solito prevalentemente proteico.
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>L'importante è che, dopo il workout, tu assuma dei carboidrati ad alto indice glicemico per ripristinare le scorte di glicogeno esaurite.
Quindi, una banana matura o un succo di frutta con destrosio andrebbero benissimo.
Un'oretta più tardi, un pasto possibilmente solito prevalentemente proteico.</STRONG>
Buona anche la proposta di BARBELL che somiglia al supplemento post allenamento usato in un test i cui esiti sono stati pubblicati sul numero di maggio/giugno di Cultura Fisica.
io mi sparo 250 cc latte di soia
120 gr fragole
150 cc succo di mirtillo ner0
50 gr maltodestrine
10 gr glutamina
10 gr proteine(ora mi mangiate)
1/2 banana
1 albume + tuorlo
ciao
Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
<STRONG>L'importante è che, dopo il workout, tu assuma dei carboidrati ad alto indice glicemico per ripristinare le scorte di glicogeno esaurite.
Un'oretta più tardi, un pasto possibilmente solito prevalentemente proteico.</STRONG>
e io me magno questo...
100 ml d'acqua
1 rosso d'uovo
200 ml di latte di soia
100 g di fragole
1/2 banana
150 ml succo di ... (io mirtilli o pompelmo)
Shakera il tutto!
290 kcal
25 gr proteine (uova e soia,ottime)
9 gr di grassi
fibre,vit c e antiossidanti a kili!
CIAUZ
Fate come me: io vado in palestra per poter mangiare di piu'...... (uniko modo per non ingrassare...)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta