Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mani

    ...spesso vado incontro a un problema di dolore alle mani, sopratutto nella Lat-machin, non capita sempre ma è davvero fastidioso xchè da bruciore al palmo della mano e sono costratta a mollare......avete idea di come risolvere questo inconveniente?
    ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

    #2
    scusa come impugni la sbarra?di solito chi lo fa senza guantini ha dolore li dove nascono i calli.Prova a fare una impugnatura proprio al centro del palmo della mano coi pollici sopra la sbarra.

    Commenta


      #3
      i guanti li uso sempre.....l'istruttore una volte mi disse che tendo a tener troppo stretto la sbarra....ma la presa è corretta...xchè mi capita solo con quella macchina li
      ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

      Commenta


        #4
        Dipende che tipo di esercizio devi fare,se fai lat machine con pres ainversa,cioè palmi delle mani rivolti verso te,la presa deve essere stretta.
        ma te te fa male tutta la mano o solo come ho detto io prima li dove si formano i calli?
        se dici che la presa è corretta,quindi bella larga oltre le spalle,l'unica cosa prova l apresa che ti ho detto prima io.

        Commenta


          #5
          ....a presa inversa che eseguo attalmente avverto più dolore.Quando chiudo il pungo il unto che da bruciore è quello centrale dove arrivano a toccare le dita e se non mollo il bruciore sale all'avambraccio
          ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

          Commenta


            #6
            1)cala anche il peso
            2)non è che hai problemi al polso o all'avambraccio e non lo sai.
            3)prova la presa come ti ho detto io,col palmo della mano,non dovresti senti più niente.xchè te me sa che fai la classica presa ,la sbarra all'altezza delle dita.e li si che ti fa male se alzi tanto.

            Commenta


              #7
              ....no problemi non ne ho ho fatto dei controlli.....sarà la presa come dici....lunedi provo a portare la sbarra più al centro xchè se ben ci penso mi sembra che la incastri fra le dita....ti aggiorno...grazie 12.500
              ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

              Commenta


                #8
                ricordati presa con palmi e pollici sopra la sbarra quando fai il lento dietro o avanti.stessa presa coi palmi per la presa inversa.Prego spero che così risolvi qualcosa

                Commenta


                  #9
                  ti aggiorno
                  ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PectoralMachine
                    Dipende che tipo di esercizio devi fare,se fai lat machine con pres ainversa,cioè palmi delle mani rivolti verso te,la presa deve essere stretta.
                    ma te te fa male tutta la mano o solo come ho detto io prima li dove si formano i calli?
                    se dici che la presa è corretta,quindi bella larga oltre le spalle,l'unica cosa prova l apresa che ti ho detto prima io.
                    sai poi modificando l'impugnatura sembra esser diminuito il bruciore.....speriamo passi completamente.
                    ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎