Pof

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maxsolid
    Bodyweb Member

    • Jun 2003
    • 273
    • 11
    • 0
    • Modena
    • Send PM

    Pof

    Ho cominciato ad allenarmi con il pof e devo dire che mi sta dando una completezza muscolare oltre che ad un aumento di massa muscolare,qualcuno di voi l ha gia provato?ha qualche suggerimento da darmi?
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da maxsolid
    Ho cominciato ad allenarmi con il pof e devo dire che mi sta dando una completezza muscolare oltre che ad un aumento di massa muscolare,qualcuno di voi l ha gia provato?ha qualche suggerimento da darmi?
    Posta la tabella così è più facile darti qualche suggerimento.

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta

    • maxsolid
      Bodyweb Member

      • Jun 2003
      • 273
      • 11
      • 0
      • Modena
      • Send PM

      #3
      gli esercizi son quelli proposti da Steve Holman nel suo metodo pof,l unica cosa ho aumentato di una seie per esercizio cioè ne faccio 3 al posto di 2 per ogni esrcizio,il petto ad esempio lo divido in 2 volte a settimana,la prima volta faccio sol esercizi per la parte "bassa"del petto dopo 3 giorni faccio sol esercizi per la parte "alta" del petto

      Commenta

      • multipower
        Ex-burlone
        • Dec 2000
        • 8512
        • 12
        • 4
        • Send PM

        #4
        E posta sta tabella, mica tutti sanno com'è strutturata, c'mon bro'

        Commenta

        • swanz
          Bodyweb Senior
          • Jan 2001
          • 9716
          • 320
          • 318
          • Provincia Varese
          • Send PM

          #5
          Non è nulla di rivoluzionario, anche se messo come lo presenta Holman potrebbe sembrare.

          L'unica cosa che fa in più è differenziare petto alto/petto basso e schiena/dorsali.

          Commenta

          • maxsolid
            Bodyweb Member

            • Jun 2003
            • 273
            • 11
            • 0
            • Modena
            • Send PM

            #6
            non posto la tabella perchè dovrei spiegare anche il perche di quei precisi esercizi e il perche anche della loro sequenza,diventerebbe un po lungo... cmq volevo un consiglo da qualcuno che ha gia provato questo tipo d allenam che magari puo dirmi eventuali pregi e difetti-grazie cmq

            Commenta

            • bear
              Bodyweb Member
              • Sep 2001
              • 2130
              • 3
              • 0
              • Il Mar Mediterraneo
              • Send PM

              #7
              Non credo molto nel principio di allenare un muscolo sotto diversi angoli di lavoro....(quando hai fatto lavorare tutti i capi in cui e' diviso puo' bastare) pero' non mi dispiace il fattio di allungare il muscolo(facendo stretching quindi) con i pesi.Puo' essere utile per l'elasticita'
              Bear

              "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

              "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


              Commenta

              • maxsolid
                Bodyweb Member

                • Jun 2003
                • 273
                • 11
                • 0
                • Modena
                • Send PM

                #8
                anch io non ho mai creduto molto nel dividere un muscolo in 2 sessioni settimanali,ma ho voluto provare un metodo nuovo nell allenam,vedremo e vi sapro dire! ps in effetti il giov quando vado ad allenare la parte "alta"dl petto sento una certa stanchezza nel petto...

                Commenta

                • maxsolid
                  Bodyweb Member

                  • Jun 2003
                  • 273
                  • 11
                  • 0
                  • Modena
                  • Send PM

                  #9
                  Devo Dire Che Con Un Mese D Allenamento Pof Classico Ho Avuto Buoni Risultati Di Volume E Densita Muscolare,ora Voglio Provare Una Delle Sue Varianti

                  Commenta

                  Working...
                  X