Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia split routine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia split routine

    Salve!
    E' da due mesi che seguo già un tipo di allenamento tutto particolare e un po' complesso.
    In pratica mi alleno 6 volte alla settimana e già qui qualcuno potrebbe storcere il naso. Ho una split divisa in 3 giorni, che ripeto due volte alla settimana. Inoltre per ogni WO cambio la priorità muscolare.
    Il bello è che su di me funziona e nonostamente mi alleni come un dannato, sto crescendo bene e velocemente

    ATTENZIONE: c'è scritto dappertutto 4x12, ma in realtà io devo essere capace di eseguire la prima serie con 12 ripetiioni, mentre le altre non ha importanza quante ne esegua (si presume che mi venga fuori così un piramidale o quasi)
    Le pause sono da 45".

    A prima vista è un po complesso leggere la mia scheda se non riuscite a capire ve lo spiego dopo.

    Bye!


    #2
    Originariamente Scritto da Alcatraz86
    Salve!
    E' da due mesi che seguo già un tipo di allenamento tutto particolare e un po' complesso.
    In pratica mi alleno 6 volte alla settimana e già qui qualcuno potrebbe storcere il naso. Ho una split divisa in 3 giorni, che ripeto due volte alla settimana. Inoltre per ogni WO cambio la priorità muscolare.
    Il bello è che su di me funziona e nonostamente mi alleni come un dannato, sto crescendo bene e velocemente

    ATTENZIONE: c'è scritto dappertutto 4x12, ma in realtà io devo essere capace di eseguire la prima serie con 12 ripetiioni, mentre le altre non ha importanza quante ne esegua (si presume che mi venga fuori così un piramidale o quasi)
    Le pause sono da 45".
    Può essere un buon sistema per aumentare la resistenza, fiato ecc, ma non per diventare grossi!


    Ciao

    Commenta


      #3
      Ma come recupera l'addominale se lo fai ogni wo?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da rodolfothebest
        Ma come recupera l'addominale se lo fai ogni wo?
        Recupera e basta
        Io ripeto che è da due mesi che seguo questa scheda, ho tirato su di massa e di forza. C'è poco da fare, con me sto tipo di allenamento funziona.
        Sovrallenamento? Ancora non mi è venuto e quando mi verrà ben venga, prenderò due settimane di pausa e poi riprenderò. Finchè vado su di massa magra a me va bene tutto.



        Bye!

        Commenta


          #5
          Sarò il solito rompiscatole....ma devo ammettere che sembra una buona combinazione per vincere al superenalotto!!
          Scherzo naturalmente...prova qualcosa di più semplice...sicuramente sarà maggiormente produttivo!

          Commenta


            #6
            Ma perchè devo provare qualcosa di più semplice? Qualcosa di più produttivo? E tu che ne sai quanto mi ha prodotto?
            E' colpa mia se mi trovo bene allenandomi così tanto? Mica siamo tutti uguali, c'è a chi basta allenarsi due volte alla settimana per sentirsi a posto e chi 6 volte...

            Certo che non ci si fa tanti amici se si seguono metodi anticonvenzionali, se si va controcorrente...ma così è la vita.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎