Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSIONE LEG PRESS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PROGRESSIONE LEG PRESS

    essendo nella leg press la progressione minima di 10 kg, come posso impostare la progressione in maniera che risulti affrontabile (10 kg in una volta sono troppi!). potrei aumentare prima le ripetizioni per una volta o due, ma come?
    attualmente eseguo 2*10
    tutto è relativo": beh, per me, questa è solo una contraddizione in termini!

    #2
    esistono dei pesi che si adattano alla rastelliera della leg, puoi anche provare con delle piastre fissate con un perno o se no' allenati con intervello di rip cosi':

    intervallo 10/20 parti con dieci e quando arrivi a 20 aumenti di 10 kg

    ciao
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : iuco:
      <STRONG>essendo nella leg press la progressione minima di 10 kg, come posso impostare la progressione in maniera che risulti affrontabile (10 kg in una volta sono troppi!). potrei aumentare prima le ripetizioni per una volta o due, ma come?
      attualmente eseguo 2*10</STRONG>
      Quando faccio la leg press a 45° adotto 1x20 esattamente come allo squat il mio scopo è di arrivare a fare 20 rip magari la prima volta che affronto un nuovo carico mi fermo per incapacita' a 14 a 16 ma prefigendomi ogni volta che affronto la sessione di fare almeno una rip in piu' quando arrivo a 20 carico cio' che la palestra mi puo' offrire e riparto... se esegui la leg press verticale ma anche l'orizzontale puoi appoggiare su vano manubri di 2-3 kg (quelli che usano le ragazze

      )
      Enrico e stop!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎