Sono circa 2 anni che faccio bb e sono circa 2 mesi che faccio uso di proteine in polvere.
Ho un problema ai pettorali.
Xchè non crescono?
Faccio esercizi che ora vi elenco, ma vi ricordo che ogni volta che mi alleno (duramente) il giorno dopo e anche l'altro ho sempre del dolore nella zona sollecitata (acido lattico), da ignorante credo che sia normale ciò vero?
Bene, la mia sceda è divisa in 3 giorni mar-gio-sab.
il martedì alleno petto e bicipiti.il petto l'alleno così:
p.piana/p. incl./croci p.incl./pullover. 4 seie x 7/8. E' giusto?
Per aprire un pò il petto va bene il pullover o è meglio l'esercizio delle parallele?
il giov. faccio schiena, il sabato dorso e tric.
Va bene o dovrei lavorare alternato in due giorni? (ci ho provato ma è troppo stressante!).
Non facccio le gambe xchè ce l'ho sviluppate quindi sfrutto al meglio il tempo in +.
Consigliatemi voi ragazzi.
Ah dimenticavo da settembre comincio a prendere creatina e amninoacidi + prot. polvere.
A presto Mick
Ho un problema ai pettorali.
Xchè non crescono?
Faccio esercizi che ora vi elenco, ma vi ricordo che ogni volta che mi alleno (duramente) il giorno dopo e anche l'altro ho sempre del dolore nella zona sollecitata (acido lattico), da ignorante credo che sia normale ciò vero?
Bene, la mia sceda è divisa in 3 giorni mar-gio-sab.
il martedì alleno petto e bicipiti.il petto l'alleno così:
p.piana/p. incl./croci p.incl./pullover. 4 seie x 7/8. E' giusto?
Per aprire un pò il petto va bene il pullover o è meglio l'esercizio delle parallele?
il giov. faccio schiena, il sabato dorso e tric.
Va bene o dovrei lavorare alternato in due giorni? (ci ho provato ma è troppo stressante!).
Non facccio le gambe xchè ce l'ho sviluppate quindi sfrutto al meglio il tempo in +.
Consigliatemi voi ragazzi.
Ah dimenticavo da settembre comincio a prendere creatina e amninoacidi + prot. polvere.
A presto Mick
Commenta