Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GUIDA PER L'ALLENAMENTO DI S.MCROBERT, COSA MI DITE?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    GUIDA PER L'ALLENAMENTO DI S.MCROBERT, COSA MI DITE?

    Io ho comprato solo "tecnica di allenamento con i pesi", ed è un ottimo libro, dove viene spiegata la perfetta esecuzione degli esercizi + importanti (è però un libro x ki pratica BII secondo me, in quanto vengono descritti praticamente solo es. di massa).
    Dimmi tu invece, come è Oltre Brawn? di cosa parla?

    Grazie e ciao


    "Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)

    #2
    è un libro assolutamente da comprare,utlissimo.

    Commenta


      #3
      oltre brawn è un libro dedicato a tutto quello che serve conoscere per un corretto allenamento, ed in particolare destinato alla maggior parte del popolo dei bodybuilser, costituito da hardgainers, cioè atleti non dotati sopra la norma che per ottenere i massimi risultati non dovrebbero seguire gli esasperati programmi delle riviste e della maggior parte delle palestre (a meno che non facciano uso di doping).
      è un libro assolutamente da comprare
      tutto è relativo": beh, per me, questa è solo una contraddizione in termini!

      Commenta


        #4
        La "guida" di McRobert è una sorta di diario di allenamento, con alcuni consigli su come strutturare la propria tabella.

        "Tecnica di allenamento" è un libro fondamentale per imparare la corretta esecuzione dei principali esercizi ed evitare spiacevoli infortuni.

        Oltre Brawn è il libro che tutti dovremmo avere nei nostri scaffali
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Gawain:
          <STRONG>La "guida" di McRobert è una sorta di diario di allenamento, con alcuni consigli su come strutturare la propria tabella.

          "Tecnica di allenamento" è un libro fondamentale per imparare la corretta esecuzione dei principali esercizi ed evitare spiacevoli infortuni.

          Oltre Brawn è il libro che tutti dovremmo avere nei nostri scaffali</STRONG>
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

          Commenta


            #6
            GUIDA PER L'ALLENAMENTO DI S.MCROBERT, COSA MI DITE?

            qualcuno ha questo libro e cosa mi dice in proposito?
            ne vale la pena?
            e che mi dite della tecnica di allenamento sempre di smcrobert?
            il fatto è che essendo oltre brawn molto utile, pensavo potessero esserlo anche gli altri due.
            tutto è relativo": beh, per me, questa è solo una contraddizione in termini!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎