Annuncio

Collapse
No announcement yet.

può sembrare indifferente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    può sembrare indifferente...

    Ciao raga!!Può sembrare una domanda che non serve a nulla ma ve la faccio lo stesso.Quando fate la panca piana per i pettorali l'impugnatura la tenete dove ci sono i segni nell'asta oppure ancora + larga??Io ho provato in entrambi i modi e ho notato differenze,Voi che mi dite?

    #2
    non esiste l'impugnatura per tutti, devi avere la presa che ti permetta nel punto piu' basso dell'eserc. (quando tocchi il petto) di avere gli avambracci perfettamente perpendicolari al pavimento

    ciao
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : vance:
      <STRONG>non esiste l'impugnatura per tutti, devi avere la presa che ti permetta nel punto piu' basso dell'eserc. (quando tocchi il petto) di avere gli avambracci perfettamente perpendicolari al pavimento

      ciao</STRONG>
      Perfetto
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : vance:
        <STRONG>non esiste l'impugnatura per tutti, devi avere la presa che ti permetta nel punto piu' basso dell'eserc. (quando tocchi il petto) di avere gli avambracci perfettamente perpendicolari al pavimento

        ciao</STRONG>

        altrimenti può anche essere pericoloso.

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : vance:
          <STRONG>non esiste l'impugnatura per tutti, devi avere la presa che ti permetta nel punto piu' basso dell'eserc. (quando tocchi il petto) di avere gli avambracci perfettamente perpendicolari al pavimento

          ciao</STRONG>
          nulla da aggiungere!!
          "THE WORLD NEEDS A HERO!"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎