Ciao raga!!Può sembrare una domanda che non serve a nulla ma ve la faccio lo stesso.Quando fate la panca piana per i pettorali l'impugnatura la tenete dove ci sono i segni nell'asta oppure ancora + larga??Io ho provato in entrambi i modi e ho notato differenze,Voi che mi dite?
può sembrare indifferente...
Collapse
X
-
Postato originalmente da : vance:
<STRONG>non esiste l'impugnatura per tutti, devi avere la presa che ti permetta nel punto piu' basso dell'eserc. (quando tocchi il petto) di avere gli avambracci perfettamente perpendicolari al pavimento
ciao</STRONG>Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
<STRONG>non esiste l'impugnatura per tutti, devi avere la presa che ti permetta nel punto piu' basso dell'eserc. (quando tocchi il petto) di avere gli avambracci perfettamente perpendicolari al pavimento
ciao</STRONG>
altrimenti può anche essere pericoloso.
Commenta
-
-
ciao</STRONG>"THE WORLD NEEDS A HERO!"
Commenta
-
Commenta