BII + elettrostimolazione ?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LeoPolakov
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

BII + elettrostimolazione ?!?!

Intanto ringrazio Tutti quelli che si sono presa la briga di rispondermi sulla BII, poi faciio tre domande :
    *) serve che dopo ogni allenam. BII faccia una seduta di elettrostimolaz (RECUPERO ATTIVO piuttosto che CAPILLARIZZAZIONE o DECONTRATTURANTE )al fine di diminuire il tempo di recupero tra un'allenam. e il successivo ?
    **) Posso usare ANCHE l'elettrostimatore per allenare le gambe ( con programmi di FORZA, e F. ESPLOSIVA) nello stesso giorno in cui ho fatto un allenam.BII ?E se la risp. è si, a che prezzo ????
    ***) Le serie BII sono + "redditizie" se : 8 + 6 + 4 oppure 8 + 8 ??
    Grazie a chi mi rispondera'! [img]null[/img]
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

1) Potrebbe aiutare ad eliminare l'acido lattico, anche se non sempre un allenamento BII ne accumula nella muscolatura

2) Non credo che servirebbe a molto

3) Non esiste un metodo migliore: sperimenta sul tuo fisico quello che è più efficace
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• orsobruno
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 84
      • 0
      • 0
      • bari
      • Send PM

Postato originalmente da : LeoPolakov:
      <STRONG>Intanto ringrazio Tutti quelli che si sono presa la briga di rispondermi sulla BII, poi faciio tre domande :
      *) serve che dopo ogni allenam. BII faccia una seduta di elettrostimolaz (RECUPERO ATTIVO piuttosto che CAPILLARIZZAZIONE o DECONTRATTURANTE )al fine di diminuire il tempo di recupero tra un'allenam. e il successivo ?
      **) Posso usare ANCHE l'elettrostimatore per allenare le gambe ( con programmi di FORZA, e F. ESPLOSIVA) nello stesso giorno in cui ho fatto un allenam.BII ?E se la risp. è si, a che prezzo ????
      ***) Le serie BII sono + "redditizie" se : 8 + 6 + 4 oppure 8 + 8 ??
      Grazie a chi mi rispondera'! [img]null[/img] </STRONG>
      Se non erro ti sei qualificato come nuovo adepto del bb, dunque in sostanza un principiante, giusto?? Ebbene, se le risposte che hai ricevuto in tema di bii ti hanno convinto della sua efficacia, allora dovresti anche trarre l'ulteriore conseguenza che i medesimi fautori di tale metodica sostengono: il BII NON VA BENE PER I PRINCIPIANTI!!!!! (Io, anche se la mia posizione è piuttosto isolata su questo forum, sostengo esattamente il contrario). A te la decisione. Saluti

Commenta

• Infinite77
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 1276
        • 1
        • 0
        • ARESE
        • Send PM

di certo male non ti può fare.......un piccolo aiuto all'allenamento secondo me lo può dare...e x recuperare da infortuni(nel tuo caso la contrattura) è perfetto!!
        "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

Working...
        X