Mi alleno assieme ad un amico, abbiamo finito adesso la prima scheda per la massa durata 6 settimane. Il suo problema, del mio amico, è il grasso superfluo. E' alto 1,71 e pesa 71 Kg. Come può continuare a fare massa e cercare anche di asciugarsi?
per un amico
Collapse
X
-
Originally posted by barabba:
Mi alleno assieme ad un amico, abbiamo finito adesso la prima scheda per la massa durata 6 settimane. Il suo problema, del mio amico, è il grasso superfluo. E' alto 1,71 e pesa 71 Kg. Come può continuare a fare massa e cercare anche di asciugarsi?
ciao
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ptrebbe smetterla di mangiare come un porcello(scherzo).
Dai una occhiata nella sezione dieta, ci sono molte cose interessanti.
Prova anche a chiedere a Bernard78 qualcosa su come gli va la dieta, sta tenendo una specie di diario in hardgainer & extranatural.
Ciao
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Originally posted by barabba:
Nella prima si cerca di acquistare più massa muscolare e la minima quantità di grasso.
Nella seconda si cerca di massimizzare la perdita di grasso e di minimizzare il catabolismo muscolare.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain:
E' necessario separare le 2 fasi (massa e definizione)
Nella prima si cerca di acquistare più massa muscolare e la minima quantità di grasso.
Nella seconda si cerca di massimizzare la perdita di grasso e di minimizzare il catabolismo muscolare.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta