Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sovrallenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Penso anch'io che molte volte si esagera col terrore di sovrallenarsi, cmq per me 2 allenamenti sono pochi, non mi sentirei per niente soddisfatto, vorrebbe dire allenarsi 8/10 volte in un mese!! troppo poco secondo me, ma è soggettivo
    Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

    Commenta


      #17
      Posso permettermi? Ma voi avete siete mai stati in sovrallenamento? Io mi alleno da 8 anni...e se devo esser onesto non so cosa sia..ricordo qualche periodo nei quali i risultati erano scarsi, ma credo fossero dovuti ad un programma alimentare poco appropriato e non al sovrallenamento.
      Se ogni tanto il lavoro vi fa venire l'ansia..la compagna vi fa girare i coglioni...la dieta non la volete nemmeno sentire...credo che la cosa da fare sia non allenarsi..e son sicuro che la parola sovrallenamento non verrà mai pronunciata..!!
      Trainer

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Trainer80
        Posso permettermi? Ma voi avete siete mai stati in sovrallenamento? Io mi alleno da 8 anni...e se devo esser onesto non so cosa sia..ricordo qualche periodo nei quali i risultati erano scarsi, ma credo fossero dovuti ad un programma alimentare poco appropriato e non al sovrallenamento.
        Se ogni tanto il lavoro vi fa venire l'ansia..la compagna vi fa girare i coglioni...la dieta non la volete nemmeno sentire...credo che la cosa da fare sia non allenarsi..e son sicuro che la parola sovrallenamento non verrà mai pronunciata..!!
        Trainer
        come non upparti.scrivi più spesso in queste sezioni
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta


          #19
          in questo periodo sto facendo 3 allenamenti in palestra e 4 uscite in mtb a settimana(sugli 80 km) e niente sovrallenamento

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Evil Mastea
            in questo periodo sto facendo 3 allenamenti in palestra e 4 uscite in mtb a settimana(sugli 80 km) e niente sovrallenamento
            e quindi? nn credo che tu sia a forte rischio a meno che nn si tratti di 3 full body, al massimo scarica un pò quando fai gambe, per lo + rischi catabolismo se la dieta è inadeguata...
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #21
              no infatti non pensavo di essere a rischio, solo che a volte quando lo dici ti guardano con gli occhi

              quando vado in bici sto sull 3000 kcal, sennò ciao muscoli

              Commenta


                #22
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎