Penso anch'io che molte volte si esagera col terrore di sovrallenarsi, cmq per me 2 allenamenti sono pochi, non mi sentirei per niente soddisfatto, vorrebbe dire allenarsi 8/10 volte in un mese!! troppo poco secondo me, ma è soggettivo
Sovrallenamento
Collapse
X
-
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
-
-
Posso permettermi? Ma voi avete siete mai stati in sovrallenamento? Io mi alleno da 8 anni...e se devo esser onesto non so cosa sia..ricordo qualche periodo nei quali i risultati erano scarsi, ma credo fossero dovuti ad un programma alimentare poco appropriato e non al sovrallenamento.
Se ogni tanto il lavoro vi fa venire l'ansia..la compagna vi fa girare i coglioni...la dieta non la volete nemmeno sentire...credo che la cosa da fare sia non allenarsi..e son sicuro che la parola sovrallenamento non verrà mai pronunciata..!!
Trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trainer80Posso permettermi? Ma voi avete siete mai stati in sovrallenamento? Io mi alleno da 8 anni...e se devo esser onesto non so cosa sia..ricordo qualche periodo nei quali i risultati erano scarsi, ma credo fossero dovuti ad un programma alimentare poco appropriato e non al sovrallenamento.
Se ogni tanto il lavoro vi fa venire l'ansia..la compagna vi fa girare i coglioni...la dieta non la volete nemmeno sentire...credo che la cosa da fare sia non allenarsi..e son sicuro che la parola sovrallenamento non verrà mai pronunciata..!!
TrainerL'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil Masteain questo periodo sto facendo 3 allenamenti in palestra e 4 uscite in mtb a settimana(sugli 80 km) e niente sovrallenamento
Commenta
-
-
Commenta