mio malgrado

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the doctor
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 2215
    • 1
    • 0
    • casa mia.... un manicomio
    • Send PM

    mio malgrado

    cavoli mi ero cosi abituato alla corsetta mattutina che ora... boh.. di punto in bianco le mie tibie non la reggono piu dopo solo dieci minuti di corsa ho delle fitte mostruose con la comparsa di bozzi, non credo siano vene.. al peroneo di entrambe gli arti inferiori. dolori da non poter rimanere in piedi.. e incapacita di proseguire lo sforzo.. boh chissa cos'è sono dolori simili a crampi. ho provato di tutto stretching pre e post polase ecc... ma risultati zero.
    l'aerobica al mattino sara destinata con la bici.. almeno non soffro.... peccato.
  • Pensiero
    Bodyweb Member
    • Jun 2004
    • 69
    • 0
    • 0
    • Unknown
    • Send PM

    #2
    Prova a prendere un buon periodo di scarico totale , 2 settimane per esempio , dopo riprova a tornare ad allenarti molto gradualmente .
    Master team :cop:
    Immaginare è molto più importante di conoscere , considerando che escluse tutte le ipotesi impossibili , le altre sono vere anche se improbabili . Ogni uomo è creatura dei tempi in cui vive e solo in pochi sono capaci di sollevarsi al di sopra delle idee del credo comune , il primo passo consiste nel disapprendimento di tutto ciò che è inutile ammettendo obiettivamente il valore della semplicità tramite una logica sperimentazione , seme della futura conoscenza .

    Commenta

    • the doctor
      Bodyweb Member
      • Oct 2002
      • 2215
      • 1
      • 0
      • casa mia.... un manicomio
      • Send PM

      #3
      infatti..uno scarico in bici... altrimenti mi scarico nel cesso

      Commenta

      • Pensiero
        Bodyweb Member
        • Jun 2004
        • 69
        • 0
        • 0
        • Unknown
        • Send PM

        #4
        Io intendevo scarico totale , niente allenamento del tutto , se poi ti va di scaricarti sul cesso per 2 settimane buona fortuna .

        Sarebbe cosa buona e giusta utilizzare pure del ghiaccio per il periodo di riposo .
        Master team :cop:
        Immaginare è molto più importante di conoscere , considerando che escluse tutte le ipotesi impossibili , le altre sono vere anche se improbabili . Ogni uomo è creatura dei tempi in cui vive e solo in pochi sono capaci di sollevarsi al di sopra delle idee del credo comune , il primo passo consiste nel disapprendimento di tutto ciò che è inutile ammettendo obiettivamente il valore della semplicità tramite una logica sperimentazione , seme della futura conoscenza .

        Commenta

        • the doctor
          Bodyweb Member
          • Oct 2002
          • 2215
          • 1
          • 0
          • casa mia.... un manicomio
          • Send PM

          #5
          grazie ciao.

          Commenta

          • Pensiero
            Bodyweb Member
            • Jun 2004
            • 69
            • 0
            • 0
            • Unknown
            • Send PM

            #6
            Prego ciao .
            Master team :cop:
            Immaginare è molto più importante di conoscere , considerando che escluse tutte le ipotesi impossibili , le altre sono vere anche se improbabili . Ogni uomo è creatura dei tempi in cui vive e solo in pochi sono capaci di sollevarsi al di sopra delle idee del credo comune , il primo passo consiste nel disapprendimento di tutto ciò che è inutile ammettendo obiettivamente il valore della semplicità tramite una logica sperimentazione , seme della futura conoscenza .

            Commenta

            • Steel77
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 73340
              • 2,281
              • 2,592
              • Italy [IT]
              • Send PM

              #7
              se non ho capito male dovresti avere la cd. periostite(o miosite del tibiale).a me è successo(ma non avevo questi bozzi) quando giocavo a calcetto e ho fatto l'errore di non fermarmi(era un torneo e ci tenevo a finirlo)e ora il dolore si è cronicizzato,dopo 20 minuti di corsa ritorna e devo fermarmi.ti consiglio un periodo di riposo e se dopo il dolore continua andrei da un medico.
              cmq prima di emettere una diagnosi definitiva è sempre opportuno eseguire una radiografia della gamba ed una scintigrafia ossea per escludere un’eventuale frattura da stress della tibia o una sindrome compartimentale della loggia dei muscoli profondi del piede .




              p.s. ah dimenticavo,su che superfice corri?può darsi che sia troppo dura.
              Last edited by Steel77; 07-06-2004, 19:12:59.

              Commenta

              • Pensiero
                Bodyweb Member
                • Jun 2004
                • 69
                • 0
                • 0
                • Unknown
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Steel77
                se non ho capito male dovresti avere la cd. periostite(o miosite del tibiale).a me è successo(ma non avevo questi bozzi) quando giocavo a calcetto e ho fatto l'errore di non fermarmi(era un torneo e ci tenevo a finirlo)e ora il dolore si è cronicizzato,dopo 20 minuti di corsa ritorna e devo fermarmi.ti consiglio un periodo di riposo e se dopo il dolore continua andrei da un medico.
                cmq prima di emettere una diagnosi definitiva è sempre opportuno eseguire una radiografia della gamba ed una scintigrafia ossea per escludere un’eventuale frattura da stress della tibia o una sindrome compartimentale della loggia dei muscoli profondi del piede .




                p.s. ah dimenticavo,su che superfice corri?può darsi che sia troppo dura.
                Uppete !!!
                Master team :cop:
                Immaginare è molto più importante di conoscere , considerando che escluse tutte le ipotesi impossibili , le altre sono vere anche se improbabili . Ogni uomo è creatura dei tempi in cui vive e solo in pochi sono capaci di sollevarsi al di sopra delle idee del credo comune , il primo passo consiste nel disapprendimento di tutto ciò che è inutile ammettendo obiettivamente il valore della semplicità tramite una logica sperimentazione , seme della futura conoscenza .

                Commenta

                • vabo74
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2003
                  • 5534
                  • 39
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  a proposito di superfici
                  Un mio conoscente mi raccontò che nel 1991 (la partita poi fu giocata il 10 gennaio) fu chiamato ad accompagnare la Mediolanum Milano (di Zorzi, Bertoli, Lucchetta, Dvorak, Galli, Ctvertlik, Vergnaghi tanto per intenderci) per le strade di Siracusa (la partita era prevista nel mio paese, priolo, che pur essendo un cesso con 11000 stronzi vanta un palezzetto che ne può occupare 4500... abbiamo vinto due scudetti di Basket femminile, mah!)

                  Doug Beal aveva chiesto ai dirigenti siracusani di potersi allenare in un palazzetto con un certo tipo di parquet (come durezza)
                  Ebbene, come sempre accade dalle nostre parti, arrivati al campo per l'allenamento si è ritrovato una superficie durissima
                  Cosa fece il leggendario tecnico (padre della pallavolo moderna)?
                  Fece fare solo il riscaldamento (e nel frattempo incominciò a lanciarsi il pallone di football con un suo assistente)
                  Valerio

                  Commenta

                  Working...
                  X