Il mio trainer mi ha consigliato Un approccio scientifico al bodybuilding di Hatfield pubblicato il 1988. Voi me lo consigliate o c'è di meglio in giro?
Com'è questo libro?
Collapse
X
-
[QUOTE=Alcatraz86]Il mio trainer mi ha consigliato Un approccio scientifico al bodybuilding di Hatfield pubblicato il 1988. Voi me lo consigliate o c'è di meglio in giro?[/QUOTE
ottimo!
un po datato, ma se sei un principiante ha tutto quello che serve
ad anche di piu'.
N.B. non illustra metodi di allenamento specifici ma e' un ottimo
libro per una cultura generale del mondo del BB; niente fronzoli.
Ciao
Enrico
-
-
Dacci una lettura veloce e poi comincia un altro libro .Master team :cop:Immaginare è molto più importante di conoscere , considerando che escluse tutte le ipotesi impossibili , le altre sono vere anche se improbabili . Ogni uomo è creatura dei tempi in cui vive e solo in pochi sono capaci di sollevarsi al di sopra delle idee del credo comune , il primo passo consiste nel disapprendimento di tutto ciò che è inutile ammettendo obiettivamente il valore della semplicità tramite una logica sperimentazione , seme della futura conoscenza .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alcatraz86Grazie!
In pratica abitualmente fa il trainer ma nei fine settimana fa il fondatore della ISSA
Stichezzi
Leggi Poliquin, King e Tate su www.t-mag.com
Se puoi, qualche libro sulla periodizzazione dell'allenamento (qui Valerio può esserti di aiuto ha una libreria sconfinata).
Armando
P.S.: di post sui libri da consigliare ce ne sono a valanga fai un search.
Commenta
-
-
Valerio chi è? Vabo74?
Ho già fatto qualche search e Oltre Brawn penso che sarà il mio prossimo acquisto.
Io cerco qualche libro che non mi spieghi tanto COME allenarmi, dandomi delle schede prefatte ecc, ma il PERCHE' di quel metodo di allenamento ecc.
Periodizzazione dell'allenamento? Si mi potrebbe interessare!
Solitamente mi rifornisco dalla Libreria della Sport o su Olympian
Commenta
-
Commenta