Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo Voi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo Voi!

    Una persona che si allena in palestra duramente ma ch eha una dieta carente di proteine ovviamente non costruisce massa.

    Ma l'allenamento potrebbe servirle cmq a qualcosa rispetto a uno che se ne sta a casa a guardare la tv???

    Chiedo questo pechè vedo in palestra molta gente che si allena (anche duramente) ma che sicuramente mangia senza criterio.

    Vedo anche molta gente che magari frequenta da anni la palestra e continua ad alzare quei pochi chili a velocità supersonica (questo servirà a qualcsoa??) mah....

    #2
    dieta allenamento devono andare di pari passo altrimenti i risultati te li scordi,in palestra c'è molta gente che solleva pesi ma sono pochi quelli che si allenano veramente
    171 cm x 90 kg di muscoli ......il mio record ?? panca inclinata 6 rep con manubri da 56-56 kg .....che belva!!! :p vorrei ricordare che tutto quello che scrivo o tutte le domande che posto sono a titolo puramente informativo , sono un ragazzo curioso e mi piace sapere tutto,vorrei inoltre ricordare che il doping è illegale e dannoso e invito tutti a non farne uso come il sottoscritto , se alle volte parlo in prima persona è per comodita di scrittura......e a volte non so quel che dico..:nono:

    Commenta


      #3
      esatto, poi di allenamente e fini ce ne sono molti x cui nn è detto che quelli che vedi alzare velocemente i pesi stiano sbagliando ed infine nn bisogna dementicarsi della genetica, cmq x dieta povera di pro bisogna vedere quante intendi (oltre al variare da individuo ad individuo) c'è magari chi si trova bene con + carbo e - pro e poi ci sono degli idioti che credono che le pro facciano ingrassare e fanno diete ipoproteiche (esistono, credetemi )
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Bertini70
        Ma l'allenamento potrebbe servirle cmq a qualcosa rispetto a uno che se ne sta a casa a guardare la tv???
        Sicuramente si...


        Commenta


          #5
          Sicuramente l'allenamento serve più che stare a casa a guardare la tv...ovviamente dipende sempre da cosa uno si aspetta da ciò che fa...se vuoi i muscolazzi come Arnold, te lo puoi scordare di ottenerli andando in palestra a sollevare pesini e non seguendo una giusta dieta (anzi, più che dieta la chiamerei alimentazione, visto che devi mangiare come un bue)...invece se mangi bene e in modo sano e in palestra ti alleni seriamente i risultati arrivano, garantito.

          Vi riporto la mia esperienza personale: ad ottobre 2004 farò 3 anni di palestra. Pur avendo sempre frequentato non mi sono mai allenato seriamente e non ho mai seguito una corretta alimentazione. Infatti non sono mai stato soddisfatto dei risultati ottenuti e cominciavo a pensare di non essere portato (ovviamente un piccolo aumento di massa c'era stato, ma non quanto avrebbe dovuto dopo tutto quel tempo). Se non che da gennaio 2004 ho cambiato mentalità: mi sono corretto l'alimentazione, mi sono messo sotto con i pesi e soprattutto mi sono iscritto a questo forum cercando di imparare il più possibile sul bb.

          I risultati? Beh, dopo 6 mesi di bb serio comincio ad essere veramente soddisfatto. La mia massa muscolare comincia a crescere, e ogni volta non vedo l'ora che arrivi il momento di andare in palestra ad allenarmi...

          Se solo avessi cambiato mentalità prima...

          Commenta


            #6
            Allora, le questioni sono due:
            1) cattiva alimentazione
            2) cattiva esecuzione esercizi

            Per quanto riguarda l'alimentazione è fondamentale quanto l'allenamento, certo è che come dice il motto: "piuttosto che niente è meglio piuttosto", nel senso che allenarsi e mangiare male fa fruttare molto meno la fatica che fai in palestra, ma sicuramente essere allenati aiuta a stare meglio, ad avere un fisico più reattivo e ad essere più tonici anche se la massa non aumenta.

            Per quanto rigurada gli esercizi fatti a manetta, bhè quelli vanno a influire sulla definizione e non sulla massa, quindi io certo non li consiglio, ma ma le non fanno se eseguiti in maniera corretta, l'unica cosa che non ti faranno crescere di volume.

            Ciauz!!

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎