Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prese nei mezzi stacchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prese nei mezzi stacchi

    ragazzi,negli stacchi, quando uso una mano cn presa prona e l'altra supina, posso sempre tenere le stessa prona per tutto il tempo,o dovrei variare,nn so,per la diversa stimolazione delle fasce muscolari..

    #2
    Alterna, ti consiglio un set in un modo e l'altro set inverti le prese.

    Commenta


      #3
      io mi alleno in monoset,il fatto e' che solo con una mano sn piu' forte,cn l-altra nn riesco a completare bene la rip.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da rack72
        Alterna, ti consiglio un set in un modo e l'altro set inverti le prese.
        Voglio vedere se riesci a mantenere la presa anche con 280 kg

        Commenta


          #5
          Io ti consiglio si usarle tutte e due prone finchè riesci.
          Poi quando fatichi allora usa una presa mista (una volta in un modo e un'altra volta nell'altro).
          Poi se proprio non ce la fai più, usa entrame supine.
          Con quanti kg fai i mezzi stacchi?

          Commenta


            #6
            poco, 100 kg, ma li ho iniziati solo da un mesetto,prima nn li ho mai usati, credo piu' per paura di sbagliare l'esecuzione e farmi male dato che mi alleno da solo, a casa, e quindi senza nessuno che mi controlla...cmq io all-inizio uso una presa prona poi le ultime 2/3 rip uso la sinistra prona e la destra supina il contrario nn ho forza..tu qnd alzi di mezzi stacchi

            Commenta


              #7
              guardate che gli stacchi o mezzi stacchi li potremmo fare anche solo con due dita, nel senso che la presa e' solo un fatto anatomico ma nn cambia assolutamente niente nella stimolazione muscolare e delle fibre....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da La lama
                ragazzi,negli stacchi, quando uso una mano cn presa prona e l'altra supina, posso sempre tenere le stessa prona per tutto il tempo,o dovrei variare,nn so,per la diversa stimolazione delle fasce muscolari..
                dovresti variare, anche se poi andando avanti col peso ti accorgerai
                che tirerai meglio in un modo piuttosto che nell'opposto.
                Questo fondamentalmente è dovuto al fatto che, chi piu' chimeno,
                nessuno di noi
                ha il bacino perfettamente in asse e quindi con pesi
                impegnativi, devi praticare la presa che si mette in opposizione alla
                rotazione dello stesso in fase di salita. Te ne accorgi subito quale e'
                perchè in fase di salita, con la presa sbagliata, il bilanciere tendera'
                ad allontanarsi dal corpo rendendo il tutto molto piu' difficile.
                Ciao
                Enrico
                My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da La lama
                  poco, 100 kg, ma li ho iniziati solo da un mesetto,prima nn li ho mai usati, credo piu' per paura di sbagliare l'esecuzione e farmi male dato che mi alleno da solo, a casa, e quindi senza nessuno che mi controlla...cmq io all-inizio uso una presa prona poi le ultime 2/3 rip uso la sinistra prona e la destra supina il contrario nn ho forza..tu qnd alzi di mezzi stacchi
                  Io ho iniziato solo 2 settimana fa a farli (sono a 40kg, molto leggeri), quindi per il momento uso solo la presa prona

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎