Annuncio

Collapse
No announcement yet.

situazione a giugno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    situazione a giugno

    ciao ragazzi, ho 20 anni sono alto 1,78cm e attualmente peso 63kg. Quando incominciai a fare massa a settembre pensavo che arrivati a maggio-giugno, avrei iniziato un ciclo di definizione, ma dato il mio peso attuale credo proprio sia bene continuare a fare massa. Volevo un vostro parere per la scheda che ho pensato di eseguire a giugno:



    LUNEDI

    distensioni su panca piana 3x8
    Flessioni alle parallele o croci ai cavi3x10- Bicipiti con bilancere 3x8
    distensioni sopra la testa con bilancere 3x8
    Aperture ad L 2x8


    MERCOLEDI

    Squat 3x12
    Pressa 2x12

    polpacci3x12 distensioni con presa stretta su p.piana 3x8
    cranchal cavo3x12

    VENERDI

    Trazioni alla sbarra 3x max (alternando le prese)
    Rematore bilancere 3x8

    Stacchi a gambe tese3x10 Shrung manubri2x10 alzate 90° 2x10
    Tutte le serie sono portate a cedimento e i riposi tra le serie sono di 2’ per i gruppi grandi e 1,5’ per quelli piccoli.

    L’alimentazione abbinata è la seguente:

    GIORNI ALLENAMENTO:

    COLAZIONE: latte scremato. 400ml + fiocchi d’avena100gr. + 1 kiwi + 10gr frutta secca



    SPUNTINO: panino integrale (90gr) + bresaola 60gr. + 2 cucchiaini d’olio d’oliva



    PRANZO pasta / riso integrai 100gr. + carne / pesce (purtroppo scatolette) 100gr. + 2 cucchiaini olio oliva + passata di pomodoro



    PRE-ALLENAMENTO : fruttosio 20gr + yogurt bianco magro 250gr.

    POST-ALLENAMENTO: destrosio 30gr. e dopo 30’ latte sc 300ml + proteine 20gr. + 1 banana



    CENA: pasta/ riso integrali 60gr. + salmone 100gr. + 250gr crocifere



    PRE-NANNA: 200ml latte P.S. arricchito con omega3 (quello parmalat) + yogurt bianco magro 250gr. + 50 gr fiocchi di latte



    GIORNI RIPOSO

    COLAZIONE: latte scremato. 300ml + fiocchi d’avena 80gr. + 1 banana + 1 uovo sodo + 1 albume



    SPUNTINO: panino integrale (90gr) +tonno 85gr. + 3 cucchiaini d’olio d’oliva



    PRANZO pasta / riso integrai 100gr. + carne / pesce (purtroppo scatolette) 100gr. + 2 cucchiaini olio oliva + passata di pomodoro



    MERENDA: yogurt bianco magro 500gr. + 1 cucchiaio olio di lino + 1 frutto (mela, arancia, pompelmo, ecc)



    CENA: pane di semola di grano duro 50gr. + carne bianca 120gr. + 3 cucciaini di olio d’oliva + 300gr verdura



    PRE-NANNA: yogurt bianco magro125gr. + 150 gr fiocchi di latte

    come vi sembra?

    attendo con ansia i vostri preziosi consigli…

    ciao

    cris

    #2
    Toglimi una curiosità....quanto pesavi prima di iniziare ad allenarti?
    sigpic
    amtiniv@fastwebnet.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Balder
      Toglimi una curiosità....quanto pesavi prima di iniziare ad allenarti?
      Ho iniziato ad allenarmi seriamente (mantenendo costante l'allenamento e curando l'alimentazione) a settembre; proprio a settembre pesavo 55kg...
      La scheda e l'alimentazione che ho in mente di seguire come vi sembrano?
      ciao, grazie...
      Cris
      P.S. appena ho un pò di tempo provo a postarvi delle foto mie scattate ieri oK? Adesso devo scappare..ciao a tutti

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cricchia46
        Ho iniziato ad allenarmi seriamente (mantenendo costante l'allenamento e curando l'alimentazione) a settembre; proprio a settembre pesavo 55kg...
        La scheda e l'alimentazione che ho in mente di seguire come vi sembrano?
        ciao, grazie...
        Cris
        P.S. appena ho un pò di tempo provo a postarvi delle foto mie scattate ieri oK? Adesso devo scappare..ciao a tutti
        La scheda è molto soggettiva da valutare, prova e vedi come va!!!
        La dieta non è male...solo il pre nanna ha troppe fonti proteiche...200gr di fiocchi e basta sono sufficianti!


        Commenta


          #5
          ragazzi, non riesco ad inserire le foto...qualcuno potrebbe spiegarmi come fare?
          ciao
          cris

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎