If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Durante i 3 mesi circa di meritate vacanze credo proprio ke nn potrò ne andare in palestra ne strafogarmi come un bufalo. Per perdere - massa magra possibile credete ke possano aiutare es a corpo libero (piegamenti sulle braccia, trazioni, push up, crunches etc...)? se si nessuno mi consiglia una skeda "estiva" con gli es. sopracitati?
Grazie e ciao
"Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Sempre meglio che restare totalmente inattivi.
Se ti procuri 2 manubri, puoi eseguire la scheda postata nella sezione "Fai da te"</STRONG>
io ho già due manubri (e un bilancere e una panca e una sbarra, ke per il bII bastano e avanzano)infatti mi alleno a casa. Ke es dovrei fare? solo di isolamento x nn portarmi troppo peso in valigia? (cmq nn mi interessa aumentare quest'estate, mi basta nn perdere troppo)
Grazie e ciao
"Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)
Uè Rambo, perchè non ti spari una "tripla botta" per ogni muscolo nelle due settimane prima della partenza? Così per almeno 30 gg i muscoli saranno impegmnati a recuperare da quella. Poi a metà vacanze quando magari passi da casa per lavare i vestiti lo fai di nuovo e te ne riparti. Così facendo dovresti tenere impegnati i mscoli per un paio di mesi almeno...
PS
L'unica persona che partiva per le vacanze il 18 Giugno e tornava il 18 Settembre era quella pu*@#na della mia ex!!!
Che poi un bel giorno ha pure deciso di non tornare più.....
Sound of the drums
Beatin' in my heart
The thunder of guns
Tore me apart
You've been THUNDERSTRUCK.
Approvo l'idea della tripla botta, potrebbe essere una soluzione efficace, per tutto un mese non ti alleni, pensi a divertirti, a mangiare, a chiav... , e nel frattempo i tuoi muscoli recuperano, supercompensano e quando torni in palestra hai la mente riposata e il fisico pronto ad affrontare una nuova stagione di duri allenamenti.
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Postato originalmente da : Rambo84:
<STRONG>in ke senso tripla botta???! </STRONG>
La tripla botta è una tecnica di allenamento avanzata che consiste nell'allenare lo stesso muscolo tre giorni consecutivi senpre al 100% dell'intensità. Si procura uno shock al muscolo che richiede fino a 45 gg di recupero. Da fare ovviamente una volta ogni tanto. Prima delle vacanze mi sembra il momento giusto. Poi mangia e, se puoi, riposa e vedrai che tornarai in palestra più forte e forse anche più grosso.
Sound of the drums
Beatin' in my heart
The thunder of guns
Tore me apart
You've been THUNDERSTRUCK.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta