Questo è il mio allenamento.
Bicipiti con asta bilancere stando in piedi. 10x10kg
10x12kg
8x14kg
8x16kg
6x18kg
4x20kg
2x22kg
Tricipiti flessioni con e senza ginocchia in terra. 15con ginocchia.
10con ginocchia.
8con ginocchia.
10normali
10normali
10normali
Petto al bilancere stando sdraiato tiro su in progressione come per i bicipiti.
Serie di flessioni per vari addominali. (sulle trecento flessioni in totale)
Questo è cio che faccio nel giro di due ore aggiungendoci avvolte 30min di corsa compresi nelle due ore. Mi alleno cosi tre volte a settimana e per due volte a settimana piscina o corsa. La mia alimentazione è:
Mattina: tazza di latte con All-bren +tre fette biscottate integrali con marmellata dietetica.
Spuntino: frutto oppure yogurt al max wasa e bresaola in alternativa(50g di bresaola.)
Pranzo: se vado in piscina 100gr di pasta e tre fette di prosciutto crudo. Altrimenti carne o pesce..insalata o comunque verdure..spicchio di pane per prendere l'insalata. Se ho fame mangio piu insalata e verdure o piu carne e pesce fino alla sazieta. (non esagero mai.)
Spuntino:wasa con 60g di bresaola equina.
Cena:se ho fatto piscina il giorno, carne, verdura o pesce sempre senza pane.
se ho fatto palestra stessa cosa ma con dosi maggiori.
Prenanna: Tazza di latte.
Sbaglio tutto o va bene?? Voglio mettere su massa muscolare specie alle braccia e nel girovita. Le sapalle vanno bene con la piscina.
Bicipiti con asta bilancere stando in piedi. 10x10kg
10x12kg
8x14kg
8x16kg
6x18kg
4x20kg
2x22kg
Tricipiti flessioni con e senza ginocchia in terra. 15con ginocchia.
10con ginocchia.
8con ginocchia.
10normali
10normali
10normali
Petto al bilancere stando sdraiato tiro su in progressione come per i bicipiti.
Serie di flessioni per vari addominali. (sulle trecento flessioni in totale)
Questo è cio che faccio nel giro di due ore aggiungendoci avvolte 30min di corsa compresi nelle due ore. Mi alleno cosi tre volte a settimana e per due volte a settimana piscina o corsa. La mia alimentazione è:
Mattina: tazza di latte con All-bren +tre fette biscottate integrali con marmellata dietetica.
Spuntino: frutto oppure yogurt al max wasa e bresaola in alternativa(50g di bresaola.)
Pranzo: se vado in piscina 100gr di pasta e tre fette di prosciutto crudo. Altrimenti carne o pesce..insalata o comunque verdure..spicchio di pane per prendere l'insalata. Se ho fame mangio piu insalata e verdure o piu carne e pesce fino alla sazieta. (non esagero mai.)
Spuntino:wasa con 60g di bresaola equina.
Cena:se ho fatto piscina il giorno, carne, verdura o pesce sempre senza pane.
se ho fatto palestra stessa cosa ma con dosi maggiori.
Prenanna: Tazza di latte.
Sbaglio tutto o va bene?? Voglio mettere su massa muscolare specie alle braccia e nel girovita. Le sapalle vanno bene con la piscina.
Commenta