Tre domande!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • InCurvaScendo
    Bodyweb Member
    • May 2004
    • 51
    • 0
    • 0
    • Send PM

Tre domande!

Sono in possesso di:

1.panca addominali
    2.manubri
    3.bilancere
    4.tapin rulan(chissà come si scrive)

Tenete presente che vado molto in piscina.

Ho tre domande:

1. Con piscina e tre volte a settimana di esercizi con questi attrezzi posso sperare di metter su muscoli ?(I miei obbiettivi non sono alti..credo...diciamo che vorrei muscoli alla bred pit in troy .

2. Se è possibile che tipo di allenamento dovrei seguire per aumentare la mia massa muscolare e asciugarmi un pochino.(Alto 175cm Peso 72kg Spalle ampie...bicipiti poco sviluppati rispetto ai tricipiti.....gambe ok mi vanno bene...girovita da snellire)

3. La tecnica per fare gli esercizzi quale è? tirare pesi veloce ad esempio è per la forza?Farli invece lenti è per la massa? Un ci capisco nulla per favore datemi dei chiarimenti.

(è poco che sono nel sito ed ho già trovato molte info.vi voglio ringraziare tutti..se un giorno sarò soddisfatto di come sono sarà anche merito vostro e di questo sito. Grazie ancora.)
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

Te l'ho già detto, nessuno è in grado di farti una scheda dal nulla...
    ...se prorpio non vuoi andare in pale comprati un buon libro dove trovi eserc. esecuzione, e magari pure qualche scheda...

per quanto riguarda le tue domande:

1: SI, naturalmente dipende da come ti alleni e da come mangi, ma i risultati si hanno sempre, in tempi diversi da persona a persona.

2: che ti devo dire...non sono la persona + adatta per fari una scheda...

3: in linea di massima con molto carico e poche rip (4\6) si lavora sula forza, con meno carico e molte rip (6\10) sulla massa. Tutto è soggettivo. l'esecuzione deve essere lenta in ogni caso.

al di la di queste tre risposte ti rimando ai prime tre righi di questo reply!!!

Commenta

• InCurvaScendo
      Bodyweb Member
      • May 2004
      • 51
      • 0
      • 0
      • Send PM

Vedi che è uscito un buon consiglio. Io pensavo il contrario e cioè che per la massa(intendo quindi un aumento del muscolo) dovessero essere fatte poche rip con un carico ad aumentare fino ad una rip con il max.
      Invece è proprio il contrario...buono a sapersi...!
      Grazie.

Commenta

Working...
      X