Annuncio

Collapse
No announcement yet.

N-O-N...C-I...S-O-N-O!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    N-O-N...C-I...S-O-N-O!!!

    Lunedì scorso ho scritto un post nel quale dicevo che avevo riscontrato dei problemi a fare panca piana con lo stesso pesso utilizzato la volta precedente...Bene, oggi è successo lo stesso: sono tre settimane che utilizzo lo stesso peso e ogni volta ho fatto una ripetizione in meno (2 settimane fa ne ho fatte 7, 1 settimana fa 6...e oggi 5), se continuo così tra 3 mesi farò panca piana con la scopa. Ormai è chiaro: finchè non finisco questa dieta (dimagrante)devo cercare di mantenere almeno questi pesi senza illudermi di aumentarli, giusto? Anzi è possibile che diminuiscano? Quindi ormai se ne riparla dopo l'estate...quando cominciate voi il periodo di massa?

    Ciao

    #2
    Starbury anch'io sto a dieta e mangio pochissimi carbo (100 gr al giorno quando sono fortunato)...
    Il segreto per aumentare la forza è affidarti alle piccole gemme..pesetti di mezzo chilo e un quarto di chilo.
    Inoltre se la tua forza diminuisce anche cosi' vuol dire che la tua dieta non va bene.... io ad esempio prima di allenarmi mangio un po' piu' di carbo...il gioco sta nel non mortificare il tuo corpo ma assecondarlo fargli capire che deve usare i grassi e rimanere forte

    Commenta


      #3
      Ragazzi ,gia' a dieta?
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Se sei a dieta mantieni i carichi e cala il grasso.
        E' normale non riuscire ad aumentare i carichi con una dieta ipocalorica
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Originally posted by Gawain:
          Se sei a dieta mantieni i carichi e cala il grasso.
          E' normale non riuscire ad aumentare i carichi con una dieta ipocalorica

          Commenta


            #6
            Scusate se sono ripetitivo ma non resisto!

            La dieta ipocalorica/ipolipidica è ormai un concetto superato, e non serve nemmeno a chi vuole dimagrire (a meno che tu non voglia perdere anche massa muscolare);

            Ti consiglio di studiare questo intervento di Gawain, è quello che fa per te (e per tutti):

            http://www.musclenutrition.com/cgi-b...1&topic=000476

            parla della dieta della Zona, quella che ti consiglio. Dimagrimento da paura (perdi SOLO SOLO SOLO grasso), energie da paura!

            Hai provato ad aumentare i giorni di recupero tra gli allenamenti coi pesi?
            Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
            www.nicodipietro.blogspot.it

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎