Hello! sn nuovo del forum! Prima di farvi le mie domande descrivo un po' me: Ho 16anni, alto 1,64 peso 45/6 kg (si, sn un po' magro), un anno fa' sn stato per due mesi in palestra, adesso però nn ci vado piu'... mi sn comprato la panca che usi in casa! Vedendomi magro sn andato dal medico di famiglia per farmi scrivere degli integratori che mi aiutino a sviluppare massa muscolare e che cmq mi diano forza per fare la panca... (ho anche la cyclette e gli elastici da palestra), gli integratori si chiamano "Friliver energy, aminoacidi ramificati con L-Alanina" (questo è quanto scritto nello scatolo).... ho iniziato da ieri a prendere questi integratori (sn 24buste, in una busta c'è ne due... da prendere una un'ora prima di fare la panca, l'altra subito dopo aver finito di fare la panca)... la mia domanda è: mi hanno detto che facendo solo la panca nn arriverò a niente, è vero? dicono che non è buono allenare sempre gli stessi muscoli (tutto questo mi è stato detto su un altro forum)... è tutto vero? io per il momento non posso iscrivermi in palestra, va bene se continuo a fare la panca? nella panca uso max 15kg di pesi! piu' tardi spero di poter fare una foto alla panca e la metto qui, anche xkè nn saprei come chiamare gli esercizi che faccio, magari voi sapete dirmelo! thanks in advance! aspetto vostre risposte.. cordiali saluti
About la panca...
Collapse
X
-
Mmmmm il medico di famiglia ti ha prescritto gli integratori di aminoacidi????
Ke fenomeni ke ci sono in giro..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMmmmm il medico di famiglia ti ha prescritto gli integratori di aminoacidi????
Ke fenomeni ke ci sono in giro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boyoungCiao, il medico mi ha detto solo quali integratori prendere, la farmacista di fiducia mi ha detto che per me sn meglio quelli con aminoacidi... xkè?
Ma soprattutto il dottore ke ti dice di prenderli.. tra qualke anno kissà cosa ti prescrive...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Socio calmati, io mangio pasta e carne, ma è costituzione (per questo nn ingrasso), mangio pasta e la sera carne rossa, mangio uova, mangio latte intero il mattino, durante il giorno anche miele, a volte fette biscottate con marmellata, mangio pane e prosciutto, mangio pane cmq con salumi, mangio banane... cioè per mangiare io mangio, il problema è la costituzione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyBeh,co sto coso puoi fare anche un po' di dorsali e di gambe.Comprati pure due manubri con qualke kilo cosi' potrai fare anche bicipiti e tricipiti.Meglio di niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boyoungSocio calmati, io mangio pasta e carne, ma è costituzione (per questo nn ingrasso), mangio pasta e la sera carne rossa, mangio uova, mangio latte intero il mattino, durante il giorno anche miele, a volte fette biscottate con marmellata, mangio pane e prosciutto, mangio pane cmq con salumi, mangio banane... cioè per mangiare io mangio, il problema è la costituzione!
Cmq nn ce l'ho con te, ma con quel genio del tuo medico di famiglia..
Cmq, scrivi la tua alimentazione, dal mattino alla sera e vediamo come mangi..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boyoungGrazie per la risposta scusa ma nn so come si svolgono i bicipiti e tricipiti (quali sono?), quando andavo in palestra sicuramente li facevo ma nn ricordo come si fanno e cosa sn i manubri(hai qualche foto?)thanks in advance
http://www.vilnet.it/palestra/pale13.gif <---- questo tizio sta eseguendo un esercizio per i tricipiti con il manubrio.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boyoungSocio calmati, io mangio pasta e carne, ma è costituzione (per questo nn ingrasso), mangio pasta e la sera carne rossa, mangio uova, mangio latte intero il mattino, durante il giorno anche miele, a volte fette biscottate con marmellata, mangio pane e prosciutto, mangio pane cmq con salumi, mangio banane... cioè per mangiare io mangio, il problema è la costituzione!
no il problema è come e quando mangi...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Ok...
Allora...
Mattino:
Latte intero con orzo (o cereali)
a metà mattino fette biscottate con marmellata (quando posso e sn in casa),
pranzo:
Pasta (di solito con sugo e tritato o solo sugo, a volte con lenticchie ecc...),
un panino (o un uovo a occhi di bue)
Pomeriggio:
Un frutto (o banana, o se nn ho frutti un arancio spremuto),
pane (con prosciutto o salumi in generale),
Cena:
Carne rossa, (a volte anche un uovo dopo)
a volte pane con prosciutto e mozzarella
I cibi che non mangio sono:
il formaggio (proprio nn lo digerisco, però mangio la mozzarella)
verdure (alla quale cmq farei un'eccezione se devo per forza mangiarla)
e fagioli....
Commenta
-
-
grazieeeeeeee
Originariamente Scritto da Better BodyI bicipiti sono diciamo "la parte anteriore del braccio",i tricipiti sono la parte posteriore (detto in parole povere)...cmq vedo se trovo un'immagine...per quanto riguarda i manubri vai su google "immagini",scrivi "manubri" e te li guardi!
http://www.vilnet.it/palestra/pale13.gif <---- questo tizio sta eseguendo un esercizio per i tricipiti con il manubrio.Ciao.
Commenta
-
-
Ho visto i manubri, li conosco (ne ho anche due... ma in uno ho tolto i pesi e li ho messi nella panca e devo fare la stessa cosa con l'altro, poi mi compro quelli che vendono colorati che gia' hanno un peso, senza che si aggiungono o tolgono), adesso vado a prepararmi, a piu' tardi! P.S: ditemi che ve ne pare della mia alimentazione!
Commenta
-
Commenta