Postato originalmente da : orsobruno:
<STRONG>
Visto che nessuno qui ti ha degnato di una risposta, proverò a dirti ciò che in tema di BII ho capito io da quando sono sul forum: in sostanza è una metodica di allenamento (dovrebbe essere Breve Intenso ed Infrequente) che propugna un paio di sedute settimanali (metà corpo in una e metà nell'altra) della durata di + o - 40' con max un paio di esercizi per sez muscolare(circa 2 sets per eserc, tranne che x le braccia che si consiglia di non allenare poichè coinvolte già negli esercizi base) ovviamente con carichi che alla fine dell'allenamento non ti lascino più le forze neanche di farti una ****!!!!! Dunque, la grandezza di questo sistema di allenamento è in ciò: che puoi costruirti un fisico eccezionale allenandoti x 1h20'/30' in tutta la settimana. Stupendo, non trovi? personalmente ho qualche perplessità.....sai non ti nascondo che quando ad es. in tv trasmettono le gare di ginnastica, non posso fare a meno di invidiare (ma credo di non essere il solo) lo sviluppo muscolare raggiunto dagli atleti che praticano tale sport: mi risulta che si spacchino il culo in palestra x 4/5 ore al giorno, quasi tutti i giorni. Vogliamo sostenere che anche i ginnasti si dopano????[/QB]
<STRONG>
Postato originalmente da : LeoPolakov:
[qb]Ciao a tutti, sono un nuovo adepto di bb..
da circa un mese leggo di tutto sul forum e non ho ancora capito che cosa sia esattamente questa BII !!! Qualcuno può spiegarmelo ? Grazie ! </STRONG>
[qb]Ciao a tutti, sono un nuovo adepto di bb..
da circa un mese leggo di tutto sul forum e non ho ancora capito che cosa sia esattamente questa BII !!! Qualcuno può spiegarmelo ? Grazie ! </STRONG>
ps nessuno dice che i ginnasti sono dopati (almeno non tutti) pero' nessuno puo' dire che sono persone con genetica normale in quanto atleti di buon livello o campioni che proprio per la loro genetica hanno capacita' di recupero maggiori alla media, quindi riescono a fare piu' allenamenti con conseguenti benefici, il bii non dice che per crescere non ti devi allenare, ma che ti devi allenare solo dopo aver recuperato, se tu recuperi in 24 ore ti puoi allenare anche tutti i gg come fanno appunto in ginnasti, ma prova a farlo se sei una persona con capacita' di recupero normali poi ci racconti
ciao
Commenta