Originariamente Scritto da Kadath
hard gainer ? perche?
Collapse
X
-
nn ti preoccupare sto zitto e imparo
Sì da Tozzi
Specie quando dice: "ehi, i mesocicli che prevedono carichi crescenti tra i microcicli sono cose da sport di endurance e nn per per sport di forza- potenza.."
Sì, peccato che nn sia così, ad esempio
Peccato che il suo modo di concepire l'ipertrofia o selezionare gli esercizi oppure il tempo di esecuzione sia indietro di 15 anni
Peccato
Peccato pure che nn avverte sugli effetti dell'assottigliamento dei carichi
Peccato
Ma io ovviamente sto zitto e imparo
L'umiltà è un mio pregioValerio
Commenta
-
-
L' essere o meno hard gainer e' semplicemente un valore statistico relativo .
Di fronte a Coleman io sono un ultra hard gainer , di fronte ad un 90enne sedentario sono un ultra easy gainer .
Prima di cominciare a guardarvi in giro e a paragonarvi con gli altri per capire se siete hard gainer o no provate a rivedere i vostri allenamenti , alimentazione stile di vita .
C'e' in giro tanta gente che si allena di culo e poi si definisce hard gainer , e' chiaro , visti i presupposti chi non lo sarebbe ?
Stuart Mc robert dice , tra le tante scemenze , 16 cm o meno di polso hard gainer , 17 cm di polso media , 18 cm o piu' di polso heasy gainer ... Bevete tanto latte ... E poi riprende a spiegarti lo Squat ripartendo dalla 145^ pagina dedicata a quell' esercizio ...
Meditate , meditate .Master team :cop:Immaginare è molto più importante di conoscere , considerando che escluse tutte le ipotesi impossibili , le altre sono vere anche se improbabili . Ogni uomo è creatura dei tempi in cui vive e solo in pochi sono capaci di sollevarsi al di sopra delle idee del credo comune , il primo passo consiste nel disapprendimento di tutto ciò che è inutile ammettendo obiettivamente il valore della semplicità tramite una logica sperimentazione , seme della futura conoscenza .
Commenta
-
-
io nn ho detto che nn esistono gli hardgainer
Ho detto che il 10% della popolazione è hardgainer
ma si tratta di gente dormiente, con la forza di un cardellino, poco reattiva, con il fisico a 30 anni ancora in età prepuberale
E ce ne sono di queste persone
Il resto è gente che ha più o meno talento
E si può crescere tanto (e ci sono gli esempi) svolgendo volumi bassi di allenamento rispetto ad altri
Embé?
Mi pare normale nella logica delle cose
Ahimé Gesù Cristo nel BBing con una teoria universaleancora nn è sceso in Terra
SpiacenteValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74io nn ho detto che nn esistono gli hardgainer
Ho detto che il 10% della popolazione è hardgainer
Facevo assistenza ad un longilineo (1,90 x 73 kg) e non riusciva a sollevare più di 38 kg totali alla panca piana.
Pure in altre occasioni ho notato che quelli alti e magri hanno molta difficoltà in palestra. Per me è questione di metabolismo, stile di vita, alimentazione, ecc...
Commenta
-
-
sottoscrivo purtroppo...sn 1.85 per 77kg, ho avuto una lieve crescita nei primi mesi e ora da diversi mesi nn c'è verso di metter su massa, ed alimentazione,allenamento e integrazione sono ok...ma anche se arrivo a mangiar uno sproposito non cambia nulla, al massimo cresce leggermente la panza... nn so + come fare infatti
ho provato sia a modificar allenamento, ke dieta, aumentando le proteine con l'integrazione e magnando ancora + carne durante la giornata ma nada...a sto punto levero' anke crea e pro dall'integrazione se tanto nn c'è verso di crescer di +...al masismo mi crescon le gambe sempre alla fine, petto e braccia che son le + carrenti crescon quasi impercettibilmente, al massimo si definiscono...magari si definisse l'addome e gambe e cerscessero quelle...
uffLast edited by flame; 10-06-2004, 12:48:48."Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
-Ovidio-
[color=EB5A19]
Commenta
-
Commenta