Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allargare la cassa toracica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allargare la cassa toracica

    che esercizi mi consigliate ?
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    #2
    Ma è davvero possibile, allargarla? Io sono sempre stato abbastanza scettico...

    Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

    Commenta


      #3
      Credo che il pull-over, fatto sia con il bilanciere che con il manubrio, sia un ottimo esercizio per l'espansione della cassa toracica.


      ------------------
      * shimano *
      * shimano *

      Commenta


        #4
        Tirata di Raider per il torace

        Commenta


          #5
          Originally posted by tarzan:
          Tirata di Raider per il torace
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Rimpoche:
            Ma è davvero possibile, allargarla? Io sono sempre stato abbastanza scettico...
            In effetti credo che i benefici si facciano sentire maggiormente sulla postura, piuttosto che sull'allargamento della cassa toracica.

            Anche l'esercizio yoga del "Vacuum" è ottimo allo scopo.
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gawain:
              In effetti credo che i benefici si facciano sentire maggiormente sulla postura, piuttosto che sull'allargamento della cassa toracica.
              Io lo faccio proprio perla postura e menoperlespanine. Mi sembra di stare piú dritto

              Commenta


                #8
                Io lo faccio proprio per la postura e meno per l`espansione. Mi sembra di stare piú dritto

                l`ho messa un po a posto sta frase che prima faceva un pocho schifo

                Commenta


                  #9
                  Penso che i pullo ver siano molto buoni per petto, spalle, tricipiti, e soprattutto per i muscoli intercostali, ma la credenza che allarghino la cassa toracica è parzialmente falsa.(Questo si credeva ai tempi di Arnold!).Gli unici veri esercizi adatti a questo scopo sono quelli che inducono alla respirazione profonda, nei quali è sempre importante mantenere una buona postura di petto sollevato.Lo squat è ottimo a questo scopo, allarga le costole e le apre verso l' alto. é importante avere una buona gabbia toracica, sviluppare i pettorali è relativamente facile, ma più è grande la base su cui poggiano maggiore sarà il grado di sviluppo e imponenza che raggiungeranno!!!
                  Con buoni pettorali ma una gabbia toracica stretta si potrà anche avere n buon aspetto frontale, ma girandosi di lato l' effetto sarà deludente!!.

                  ------------------

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎