Definizine gambe help.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tachdown
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 542
    • 0
    • 0
    • Molto vicino a voi........
    • Send PM

Definizine gambe help.....

Sto cambiando allenamento alle gambe....Per definirle il piu possibile data la lora mosculatura superiore oltre al regime low carbo volevo eseguire questo piccolo schema:
    Lun/Mart/Gio/ven:
    Squat 5/15
    Leg press 3/15
    Calf raise 3/15
    Stacchi 3/12
    Adduttori 2/20
    Sedere 4/20
    Tutto ciò in circuito con 60 sec di riposo e poi 15 min di cyclet.
    So che è da matti ma una volta provai questa cosina piu leggera per 15 gg e le gambe erano da urlo..... Ci vorrei riprovare...
    Si accettano suggerimenti consigli, e parolacce.....
    P.S: La mattina corro 35 minuti a bassa intensità..... e si vedono gli addominali......ihihihihih
    Thanks..................;
    "Non può piovere per sempre"
    Mail: tach@ziplip.com
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

nn male

che dire? bruciano
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

Prima di tutto noncapisco come tu possa fare un circuito se il numero delle swrie è diverso trai vari esercizi.
      Poi, hai intenzione di allenare le gambe 4 volte alla settimana???
      Anche se le gambe sono avanti, allenarle spesso ti porterà al sovrallenamento generale con molta probabilità ocmq ne risentirà il tronco.

Puoi adottare una scheda a circuito ed integrarla con l'aerobica il giorno stesso e negli altri(ben distribuita).
      Cmq, in linea di massima, se quel circuito non fosse troppo intenso ma abbastanza leggero da poter essere inteso come quasi attività aerobica con i pesi, una maggiore frequenza(2 volte a settimana, di più non è consigliabile) potrebbe essere accetta.

L'importante è non esagerare e gestire bene le forze.

Bye.

Commenta

• Tachdown
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 542
        • 0
        • 0
        • Send PM

Puoi adottare una scheda a circuito ed integrarla con l'aerobica il giorno stesso e negli altri(ben distribuita).
        Cmq, in linea di massima, se quel circuito non fosse troppo intenso ma abbastanza leggero da poter essere inteso come quasi attività aerobica con i pesi, una maggiore frequenza(2 volte a settimana, di più non è consigliabile) potrebbe essere accetta.

L'importante è non esagerare e gestire bene le forze.

E se uso solo pesi irrisori solo x il movimento come completamento all'aerobica? Direi tre volte a settimana tu che dici? Unirei questo schema con 35 di cardio e poi abbasserei da 3 a 2 le serie..... per aumentare la tonicità è il tono di definizione....

P.S: Sarò un folle ma più mi alleno e piu il mio corpo reagisce bene...mi ricordo che a 18 anni provai ad allenare 2 volte a settimana ogni muscolo per 8 week il risultato direi pazzesco..... magari potessi tornare indietro....! Hai un sms......

Bye.[/QUOTE]

Commenta

• vabo74
          Bodyweb Senior
          • Apr 2003
          • 5534
          • 39
          • 0
          • Send PM

devi consultare un dietologo - nutrizionista bravo come si deve
          In base ai diversi siti ci sono certe interazioni metaboliche - ormonali e quindi le giuste strategie da applicare (insiema ad esempio all'uso di specifiche creme

Attenzione, sono temi che nn ho ancora approfondito ma devi chiedere a chi usa queste strategie

Nn puoi pensare di allenare le gambe pensando di dimagrire nella zona delle cosce e stop!
          magari
          Così mi metto a fare 2000 addominali al giorno e perdo grasso a livello addominale
          Valerio

Commenta

• Tachdown
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 542
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74
            devi consultare un dietologo - nutrizionista bravo come si deve
            In base ai diversi siti ci sono certe interazioni metaboliche - ormonali e quindi le giuste strategie da applicare (insiema ad esempio all'uso di specifiche creme

Attenzione, sono temi che nn ho ancora approfondito ma devi chiedere a chi usa queste strategie

Nn puoi pensare di allenare le gambe pensando di dimagrire nella zona delle cosce e stop!
            magari
            Così mi metto a fare 2000 addominali al giorno e perdo grasso a livello addominale
            Hai ragione sull' allenamento ma la cosa principale è conoscere il proprio corpo e posso dirti che il mio sotto uno sforzo continuo e con uno schema rigido! riescho ad eliminare il grasso molto bene.... Calcolanda di avere una base discreta il mio unico dubbio erano le sesioni e l'intervallo tra esse...ma inizio con due e poi passo a tre e vi faccio sapere.....
            Thanks........;

Commenta

• vabo74
              Bodyweb Senior
              • Apr 2003
              • 5534
              • 39
              • 0
              • Send PM

quindi il tuo corpo è incline al dimagrimento localizzato?
              Valerio

Commenta

• Tachdown
                Bodyweb Member
                • Jul 2002
                • 542
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74
                quindi il tuo corpo è incline al dimagrimento localizzato?
                Sulle gambe rispetto all'oddome....... riesco ad ottenere un dimagrimento localizzato...o più semplicemente una separazione muscolare questo è dovuto principalmente al fatto che ho sempre giocato a pallone e nuoto e sono arti molto sviluppati....è per questo che con un esercizio di quel genere quel grasso e ritenzione idrica accumulata a causa del lavoro e stress va via in una 30gg..... Mentre per l'addome sono del parere che la dieta fa il 70% del lavoro e dopo gli esercizi...le creme sono solo il tocco finale ma forse solo per chi gareggia perchè gente comune risultati buoni ne ho visti pochi...

Commenta

• prince996
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2002
                  • 1255
                  • 14
                  • 6
                  • Send PM

Per le gambe io mi sono trovato molto bene con gli affondi con bilancere, poi il discorso dieta è fondamentale

Commenta

• vabo74
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2003
                    • 5534
                    • 39
                    • 0
                    • Send PM

beh, occorre chiedere a chi le fa usare
                    E cmq occorre capire se trattasi di ritenzione o dimagrimento vero e proprio
                    Cmq sia, se è così per te, allora è ok
                    Valerio

Commenta

• Tachdown
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2002
                      • 542
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da prince996
                      Per le gambe io mi sono trovato molto bene con gli affondi con bilancere, poi il discorso dieta è fondamentale
                      Prince i miei complimenti....... chissà magari un giorno arriverò anche io a quel livello di tiraggio.......... poi sei di roma....

IO PER LE GAMBE PREFERISCO LO SQUAT E I STACCHI....CON GLI AFFONDI MI CI TROVO UN PO MALE PERCHE O PAURA PER LE GINOCCHIA.... QUESTIONI DI TESTA...MA LA DIETA FA LA DIFFERENZA

Commenta

Working...
                      X