Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizine gambe help.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizine gambe help.....

    Sto cambiando allenamento alle gambe....Per definirle il piu possibile data la lora mosculatura superiore oltre al regime low carbo volevo eseguire questo piccolo schema:
    Lun/Mart/Gio/ven:
    Squat 5/15
    Leg press 3/15
    Calf raise 3/15
    Stacchi 3/12
    Adduttori 2/20
    Sedere 4/20
    Tutto ciò in circuito con 60 sec di riposo e poi 15 min di cyclet.
    So che è da matti ma una volta provai questa cosina piu leggera per 15 gg e le gambe erano da urlo..... Ci vorrei riprovare...
    Si accettano suggerimenti consigli, e parolacce.....
    P.S: La mattina corro 35 minuti a bassa intensità..... e si vedono gli addominali......ihihihihih
    Thanks..................;
    "Non può piovere per sempre"
    Mail: tach@ziplip.com

    #2
    nn male

    che dire? bruciano
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Prima di tutto noncapisco come tu possa fare un circuito se il numero delle swrie è diverso trai vari esercizi.
      Poi, hai intenzione di allenare le gambe 4 volte alla settimana???
      Anche se le gambe sono avanti, allenarle spesso ti porterà al sovrallenamento generale con molta probabilità ocmq ne risentirà il tronco.

      Puoi adottare una scheda a circuito ed integrarla con l'aerobica il giorno stesso e negli altri(ben distribuita).
      Cmq, in linea di massima, se quel circuito non fosse troppo intenso ma abbastanza leggero da poter essere inteso come quasi attività aerobica con i pesi, una maggiore frequenza(2 volte a settimana, di più non è consigliabile) potrebbe essere accetta.

      L'importante è non esagerare e gestire bene le forze.




      Bye.

      Commenta


        #4
        Puoi adottare una scheda a circuito ed integrarla con l'aerobica il giorno stesso e negli altri(ben distribuita).
        Cmq, in linea di massima, se quel circuito non fosse troppo intenso ma abbastanza leggero da poter essere inteso come quasi attività aerobica con i pesi, una maggiore frequenza(2 volte a settimana, di più non è consigliabile) potrebbe essere accetta.

        L'importante è non esagerare e gestire bene le forze.

        E se uso solo pesi irrisori solo x il movimento come completamento all'aerobica? Direi tre volte a settimana tu che dici? Unirei questo schema con 35 di cardio e poi abbasserei da 3 a 2 le serie..... per aumentare la tonicità è il tono di definizione....

        P.S: Sarò un folle ma più mi alleno e piu il mio corpo reagisce bene...mi ricordo che a 18 anni provai ad allenare 2 volte a settimana ogni muscolo per 8 week il risultato direi pazzesco..... magari potessi tornare indietro....! Hai un sms......




        Bye.[/QUOTE]
        "Non può piovere per sempre"
        Mail: tach@ziplip.com

        Commenta


          #5
          devi consultare un dietologo - nutrizionista bravo come si deve
          In base ai diversi siti ci sono certe interazioni metaboliche - ormonali e quindi le giuste strategie da applicare (insiema ad esempio all'uso di specifiche creme


          Attenzione, sono temi che nn ho ancora approfondito ma devi chiedere a chi usa queste strategie

          Nn puoi pensare di allenare le gambe pensando di dimagrire nella zona delle cosce e stop!
          magari
          Così mi metto a fare 2000 addominali al giorno e perdo grasso a livello addominale
          Valerio

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vabo74
            devi consultare un dietologo - nutrizionista bravo come si deve
            In base ai diversi siti ci sono certe interazioni metaboliche - ormonali e quindi le giuste strategie da applicare (insiema ad esempio all'uso di specifiche creme


            Attenzione, sono temi che nn ho ancora approfondito ma devi chiedere a chi usa queste strategie

            Nn puoi pensare di allenare le gambe pensando di dimagrire nella zona delle cosce e stop!
            magari
            Così mi metto a fare 2000 addominali al giorno e perdo grasso a livello addominale
            Hai ragione sull' allenamento ma la cosa principale è conoscere il proprio corpo e posso dirti che il mio sotto uno sforzo continuo e con uno schema rigido! riescho ad eliminare il grasso molto bene.... Calcolanda di avere una base discreta il mio unico dubbio erano le sesioni e l'intervallo tra esse...ma inizio con due e poi passo a tre e vi faccio sapere.....
            Thanks........;
            "Non può piovere per sempre"
            Mail: tach@ziplip.com

            Commenta


              #7
              quindi il tuo corpo è incline al dimagrimento localizzato?
              Valerio

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vabo74
                quindi il tuo corpo è incline al dimagrimento localizzato?
                Sulle gambe rispetto all'oddome....... riesco ad ottenere un dimagrimento localizzato...o più semplicemente una separazione muscolare questo è dovuto principalmente al fatto che ho sempre giocato a pallone e nuoto e sono arti molto sviluppati....è per questo che con un esercizio di quel genere quel grasso e ritenzione idrica accumulata a causa del lavoro e stress va via in una 30gg..... Mentre per l'addome sono del parere che la dieta fa il 70% del lavoro e dopo gli esercizi...le creme sono solo il tocco finale ma forse solo per chi gareggia perchè gente comune risultati buoni ne ho visti pochi...
                "Non può piovere per sempre"
                Mail: tach@ziplip.com

                Commenta


                  #9
                  Per le gambe io mi sono trovato molto bene con gli affondi con bilancere, poi il discorso dieta è fondamentale

                  Commenta


                    #10
                    beh, occorre chiedere a chi le fa usare
                    E cmq occorre capire se trattasi di ritenzione o dimagrimento vero e proprio
                    Cmq sia, se è così per te, allora è ok
                    Valerio

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da prince996
                      Per le gambe io mi sono trovato molto bene con gli affondi con bilancere, poi il discorso dieta è fondamentale
                      Prince i miei complimenti....... chissà magari un giorno arriverò anche io a quel livello di tiraggio.......... poi sei di roma....

                      IO PER LE GAMBE PREFERISCO LO SQUAT E I STACCHI....CON GLI AFFONDI MI CI TROVO UN PO MALE PERCHE O PAURA PER LE GINOCCHIA.... QUESTIONI DI TESTA...MA LA DIETA FA LA DIFFERENZA
                      "Non può piovere per sempre"
                      Mail: tach@ziplip.com

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎