Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FOTO DEI CAMPIONI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    FOTO DEI CAMPIONI

    ho trovato un sito di foto sui mostri del bb. ma mcrobert dov'e'?
    http://www.creative.net/~adworx/7014.shtml

    #2
    io conosco www.musclememory.com

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : NaturalMan:
      <STRONG>io conosco www.musclememory.com </STRONG>
      Ma in questo sito devi comprare per forza i filmati?


      "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

      Commenta


        #4
        no why?
        l'ho sfogliato tutto e di mcrobert nemmeno l'ombra.

        Commenta


          #5
          Non lo troverai McRobert neanche se lo chiedi al papa. Lui non si fa fotografare...esistono solo pochissime fotografie sue.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Mc è come un'rntità superiore che non esiste realmente.io l'ho visto solo in una vecchia foto postata mesi fa sul forum.

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : MISTER X:
              <STRONG>Mc è come un'rntità superiore che non esiste realmente.io l'ho visto solo in una vecchia foto postata mesi fa sul forum.</STRONG>
              Io ho una sua foto a colori.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                sull' ultimo o penultimo numero di olympian' s c' è una sua foto di viso in camicia,fà intravedere quel tanto che basta che per capire che quel famoso spessore di collo,trapezi, spalle e schiena da lui tanto predicato e raggiungibile con i suoi metodi LUI PROPRIO NON LO HA!
                e non dite che nn si allena,perchè ha detto a tozzi di non potergli concedere un intervista perchè troppo preso dal lavoro e e dagli allenamenti(ma non dovrebbe allenarsi solo 2 ore alla settimana??mah!)
                vabbè..non aggiungo altro tanto avete capito come la penso..

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : flexer77:
                  <STRONG>certo e io che lavoro dalle 9 alle 19 e mi alleno dall 21 alle 22?
                  non sono migliorato lo stesso?
                  e dimmi che è così solo perchè ho 24 anni..
                  e luca,che lavora dalle 8 di mattina alle 2 di notte,fà due lavori e dorme dalle 4 alle 6 ore per notte è messo male?
                  e quanti amici ho che vengono in palestra e sono messi bene pur facendo i muratori o fabbri!
                  lasciamo cadere il discorso,max...
                  p.s: luca è il mio amico del post "incredibile" in pompatori.</STRONG>
                  Sta tranquillo che presto ti bloccherai. Se hai ottenuto progressi ciò è dovuto ad un accurata alimentazione e ad un ottima genetica. L'allenamento ha inciso anche. E infatti io da ex pompatore non te lo critico. Ma ti prego...tu non criticare il nostro.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : flexer77:
                    <STRONG>certo e io che lavoro dalle 9 alle 19 e mi alleno dall 21 alle 22?
                    non sono migliorato lo stesso?
                    e dimmi che è così solo perchè ho 24 anni..
                    e luca,che lavora dalle 8 di mattina alle 2 di notte,fà due lavori e dorme dalle 4 alle 6 ore per notte è messo male?
                    </STRONG>
                    Io ho avuto un esame qualche settimana fa e l'unico lavoro che ho fatto era studiare,inoltre ho dormito poco...

                    Ho avuto peggioramenti in tutti gli esercizi.Adesso ho ripreso a crescere alla grande dormendo molto (primo pomeriggio e notte)ed ho superato i miei record!
                    Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                    Kaio:ma per quale ragione?!
                    Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : max_power:
                      <STRONG>Sta tranquillo che presto ti bloccherai. Se hai ottenuto progressi ciò è dovuto ad un accurata alimentazione e ad un ottima genetica. L'allenamento ha inciso anche. E infatti io da ex pompatore non te lo critico. Ma ti prego...tu non criticare il nostro.

                      max_power</STRONG>

                      Tu invece max non ti blocchi, eh?
                      Continuerai a crescere all'infinito col bii, diventerai come Sauron a 25 anni poi come Bob Paris a 30 e come Arnold a 40...
                      Ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : Ruahhh:
                        <STRONG>
                        Tu invece max non ti blocchi, eh?
                        Continuerai a crescere all'infinito col bii, diventerai come Sauron a 25 anni poi come Bob Paris a 30 e come Arnold a 40...
                        Ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!</STRONG>

                        Tutti abbiamo i nostri limiti. Resta il fatto che io amo l'allenamento con i pesi e lo farò per sempre. Anche se un giorno mi bloccherò non ne farò un trauma. Sperimenterò,collezionerò prove ed errori. E' questa l'essenza del bodybuilding. Molti smettono perchè non vedono risultati. Personalmente io consiglio a queste persone di pazientare o nel peggiore dei casi di lasciare perdere in quanto il bodybuilding non fa per loro.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          a finale la mettete una foto di Mc in un post invece di fare i chiacchieroni?

                          Commenta


                            #14
                            e basta!
                            sempre a solita disputa.


                            cmq FLEXER io una persona non la giudico solo dal fatto se è grosso o no!
                            altrimenti dovrei ascoltare solo il padrone della mia palestra,che è immenso,ma usa di tutto.

                            io ascolto chi da buoni consigli,usa la testa nel dire le cose.
                            e per me Mc è uno di questi.
                            ripeto per me.

                            Commenta


                              #15
                              Non giudicare se non comprendi la sua filosofia. Guarda che lui la sua giornata ce l'ha tutta organizzata tra lavoro( guarda che scrive molto), la famiglia, allenamento ma soprattutto riposo. Stuart afferma che nessuna altra attività debba intervenire contro il bodybuilding perchè questa ne blocca i risultati anche parzialmente.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎