Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cintura da sovraccarico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cintura da sovraccarico

    Vorrei acquistare una cintura da sovraccarico x lo squat.
    Ne ho vista una nel catalogo di Olympian's, costa
    poco meno di 30 euro, ma non so quanto carico sopporta e se è adatta x lo squat.
    Voi ne avete una? Se si, dove l'avete comprata e a quanto?


    #2
    Originariamente Scritto da Ringhio82
    Vorrei acquistare una cintura da sovraccarico x lo squat.
    Ne ho vista una nel catalogo di Olympian's, costa
    poco meno di 30 euro, ma non so quanto carico sopporta e se è adatta x lo squat.
    Voi ne avete una? Se si, dove l'avete comprata e a quanto?
    anche io ho quella, ma scusa quanto pensi di caricare da riuscire a non far reggere una cintura di questo tipo?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da goku77
      anche io ho quella, ma scusa quanto pensi di caricare da riuscire a non far reggere una cintura di questo tipo?
      Volevo solo farmi un'idea....persanalmente sono in grado di fare un'accosciata completa con un microcarico da 500 g
      Volevo solo sapere se la consigli appositamente x lo squat con sovraccarico.
      Ciao!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ringhio82
        Volevo solo farmi un'idea....persanalmente sono in grado di fare un'accosciata completa con un microcarico da 500 g
        Volevo solo sapere se la consigli appositamente x lo squat con sovraccarico.
        Ciao!
        ti dico la verità...la cintura è grande e comodissima per parallele e sbarra, ma per lo squat può dare problema sovraccaricandola perché la cintura penzolante ti tocca sull'inguine quando si fa l'accosciata e a volte fa male.
        Dovresti provare come ti ci trovi, comunque prendi assolutamente una cintura dato che è utilissima.
        Ciao

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎