Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ectomorfo-hardgainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ectomorfo-hardgainer

    Ciao a tutti faccio palestra da anni impegnandomi al massimo (allenamento e dieta) ma senza successo.

    Mi sono informato e o scoperto di incarnare il protoripo di HARDGAINER:

    Mi suggeriscono un allenamento abbreviato e più intenso rispetto all'allenamento tradizionale.


    Mi potete dare consigli??

    GRazie
    _______________________
    Increase your power! Power increased, the power to live!
    _______________________

    #2
    I tuoi dati e il tuo attuale allenamento???

    La dieta la curi???


    Commenta


      #3
      Dunque io sono alto 190 e peso 74 kg,
      vado in palestra da anni (7) ho provato di tutto ma senza successi...
      Beh oddio rispetto all'inizio il mio fisico è decisamente cambiato in meglio, ma non come vorrei.

      Cmq ora ho visto le teorie dei vari Steiner, Kubik, ecc che parlano di allenamenti per hardgainr brevi, intensi e infrequenti.

      VOlevo sapere se questa teoria (associata ad una dieta iperproteica da massa) potrebbe rivelarsi efficace per il mio tipo di persona.

      Vorrei sapere se dovrei seguire una scheda unica con che frequenza ecc. ecc.

      Grazie!
      _______________________
      Increase your power! Power increased, the power to live!
      _______________________

      Commenta


        #4
        Lascia stare il BIIO. Posta dieta e scrivi come organizzi l' allenamento.

        Commenta


          #5
          Bhe, non ha parlato di BIIO ma di allenamenti abbreviati, che potrebbero anche essere adatti a lui.
          Prima di tutto bisogna analizzare le varie risposte a dieta ed allenamento, verificare se ci siano degli errori macroscopici in quelli attuali e correggerli di conseguena.