Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x gawain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x gawain

    avrei due domande da farti:
    1)ti intendi di elettrostim.?se si io ho un compex.come posso abbinarlo in fase di massa o def. ad una scheda BII?

    2)dato che mi alleno da solo come faccio a fare in modo che quando faccio bench press e rimango bloccato nella parte bassa il bilan.non mi spappoli?
    potrei usare le catene come nello squat ma dovrei partire dal basso e mi dovrei fermare prima che il bil.tocchi il petto.

    ciao
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

    Anatole France

    #2
    il modo + sicuro per allenarsi da soli è usare e quindi avere un power rack

    Commenta


      #3
      1) Userei l'elettrostimolatore solo per le riabilitazioni ed i dolori (applicando la TENS)
      Eventualmente per eliminare l'acido lattico nei giorni post allenamento.
      Non credo che sia uno strumento valido ad aumentare la massa muscolare.
      "Nemo athleta sine sudoribus coronatur"
      (Nessun atleta conquista la corona senza fatiche)-S.Girolamo, Epistole, 14,10

      2) E' possibile applicare il metodo delle catene anche per la panca orizzontale; basta inserire i moschettoni ed il bilancere all'altezza idonea (mettiti con la panca sotto le catene e calcola l'altezza)
      Ovviamente, dovrai partire dal basso.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>1)
        "Nemo athleta sine sudoribus coronatur"
        (Nessun atleta conquista la corona senza fatiche)-S.Girolamo, Epistole, 14,10

        </STRONG>
        senza parole

        Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

        Commenta


          #5
          Giusto quello che dice Power altrimenti potresti arrivare prossimo allo sfinimento quindi in superserie puoi dare il colpo di grazia o con delle flessioni alle parallele oppure con delle semplici flessioni a terra.
          Enrico e stop!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎