Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Macchine aerobica Panatta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Macchine aerobica Panatta

    Sono sul punto di acquistare un attrezzo per allenarmi a casa, pensavo a una bike reclinata o un cross-trainer... La bike forma della technogym costa sui 2500 euro, ma ha il sistema CPR: impostando un valore definito, si può fare un allenamento a pulsazioni costanti, in pratica la macchina regola automaticamente la resistenza per mantenere stabili le pulsazioni interagendo col cardiofrequenzimetro... La Panatta forse costa meno, ho letto su una pubblicità che la nuova linea è dotata di programma CHR (Control heart Rate), e mi domandavo se fosse la stessa cosa del CPR di Tecnogym. Qualcuno conosce la nuova linea panatta? Cos' è questo CHR?

    #2
    se le trovi dai un'occhiata alle machine della Turner, hanno un buon rapporto qualita' prezzo.

    Commenta


      #3
      Quello che mi interessa è che ci sia il controllo a pulsazioni costanti...

      Commenta


        #4
        Se posso consigliarti, Technogym è di livello superiore. Il modello nuovo ha poi i sensori della f.c. sulle impugnature, così da non dover necessariamente indossare il cardiofrequenzimetro sul torace (che cmq rimane sempre più preciso, IMO).



        Ciao

        Commenta


          #5
          Si, credo che alla fine sceglierò technogym... certo che è una spesa non indiffrente, se poi non la sfruttassi veramente, mi caccerebbero fuori di casa...

          Commenta


            #6
            Già ma considera che è un attrezzo molto bello da usare!

            Senti un po': e comprare una spin-bike con cardiofrequenzimetro? Potresti fare spinning a casa, ti assicuro che è divertente.


            Ciao

            Commenta


              #7
              Lo spinning non mi piace: preferisco farmi i miei 40 minuti a pulsazioni costanti mentre mi guardo magnum pi... Lo spinning non è a pulsazioni costanti, vero? Cmq nelle macchine technogym, anche sulla bike reclinata, c'è la possibilità di impostare un allenamento hiit, e poi la reclinata è più comoda, e con le pulsazioni costanti uno può allenarsi senza doversi preoccupare di calibrare lo sforzo, si può anche fare meditazione, volendo...

              Commenta


                #8
                Se proprio non hai limiti di spesa io reputo le life fitness migliori delle technogym, devo ammettere che cio ho messo del tempo a convincermi ma sono dei veri carrarmati, abbiamo una cyclette e un tappeto in palestra che da 15 anni vanno come il primo giorno di vita... invece il vogatore della technogym si e' bruciato, una cyclette ha fuso il display, un'altra ha il sensore cpr rotto... insomma un'ecatombe...

                Commenta


                  #9
                  La life fitness non è italiana... io compro solo roba italiana, con questa crisi che c'è in giro non mi va di dare soldi agli stranieri...

                  Commenta


                    #10
                    boh, fa un po tu...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎