Come fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ringhio82
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2003
    • 1035
    • 0
    • 0
    • San Gregorio (CT)
    • Send PM

    Come fare?

    Ho acquistato a Gennaio una panca, che ha dei ganci porta-bilanciere: questi riescono a "sopportare" al massimo 50 Kg di peso.
    Nelle distensioni su panca, fino a qualke mese fa, questo "limite" mi andava bene,
    ma adesso non +...
    Nelle distensioni su panca, ho paura ke questi ganci possano cedere, e non vorrei immaginare altro....
    KE faccio, passo alle parallele?
    Oppure, dite ke un paio di cavalletti possano servire x sostenere il bilanciere?

  • sham
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 362
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    nuova panca.

    Commenta

    • MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      e' impossibile suggerirti se non conosciamo com'e' fatto l'attrezzo
      sicuramente non puoi sostituire un esercizio(distenzioni) con un altro(parallele) credendo che tanto sia la stessa cosa.
      c'e' da valutare anche il fattore psicologico,cioe' se non ti senti sicuro mentre fai un esercizio,sicuramente non riuscirai a dare il massimo.
      siccome vedo che ti alleni un po' alla ***** ti direi di andare in una palestra attrezzata o di comprare buoni attrezzi per effettuare degli allenamenti seri e sensati.

      Commenta

      • Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

        #4
        Due bei manubri e non hai bisogno di supporti

        Cmq se pensi di allenarti a lungo in casa è consigliabile comprare o farsi fare un rack, una panca robusta(che sostenga almeno 150kg), almeno un bilanciere e un paio di manubri caricabili.

        Chiaramente anche un bel pò di dischi.

        Commenta

        • Ringhio82
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2003
          • 1035
          • 0
          • 0
          • San Gregorio (CT)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da MIZARD
          siccome vedo che ti alleni un po' alla ***** ti direi di andare in una palestra attrezzata o di comprare buoni attrezzi per effettuare degli allenamenti seri e sensati.
          Senza alcuna descrizione, hai dedotto subito ke mi alleno ad minkiam...
          Sei un mago!

          Commenta

          • Ringhio82
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2003
            • 1035
            • 0
            • 0
            • San Gregorio (CT)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Guru
            Due bei manubri e non hai bisogno di supporti

            Cmq se pensi di allenarti a lungo in casa è consigliabile comprare o farsi fare un rack, una panca robusta(che sostenga almeno 150kg), almeno un bilanciere e un paio di manubri caricabili.

            Chiaramente anche un bel pò di dischi.
            Si, infatti ci sto facendo un pensierino...
            grazie x i suggerimenti

            Commenta

            • MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Ringhio82
              Senza alcuna descrizione, hai dedotto subito ke mi alleno ad minkiam...
              Sei un mago!
              beh non e' mica tanto difficile visti i tuoi post

              Commenta

              • superbig
                Bodyweb Member
                • Mar 2004
                • 100
                • 0
                • 0
                • toscana
                • Send PM

                #8
                quando mi allenavo a casa ,la mia panca sopportava al massimo 60 kg ma io mi ci allenavo con 110 kg ......
                171 cm x 90 kg di muscoli ......il mio record ?? panca inclinata 6 rep con manubri da 56-56 kg .....che belva!!! :p vorrei ricordare che tutto quello che scrivo o tutte le domande che posto sono a titolo puramente informativo , sono un ragazzo curioso e mi piace sapere tutto,vorrei inoltre ricordare che il doping è illegale e dannoso e invito tutti a non farne uso come il sottoscritto , se alle volte parlo in prima persona è per comodita di scrittura......e a volte non so quel che dico..:nono:

                Commenta

                Working...
                X