Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bicipiti

    Salve, io faccio pesa da circa 8 mesi, all'inizio i miei bicipiti crescevano a vista d'occhio, ma, ora sono tre mesi che nonncrescono. Mi hanno detto che facevo troppi esercizi: Curl di concentrazione, Hammer curl e Curl manubri con supinazione il tutto 4X15.
    Potete dirmi degli esercizi comprensivi di serie e ripezioni per far crescere i bicipiti?
    io peso 54kg età 17

    #2
    certo che non crescevano più, erano sicuramente sovrallenati. Prova a fare le trazioni inverse alla sbarra. E' un esercizio che lavora sinergicamente dorso e bicipiti...forse non avrai bisogno di altri esercizi per tale gruppo muscolare. Se reputi ( dopo aver provato per un certo periodo) che non sia sufficiente, aggiungi vurl con bilanciere. Serie 2-3 reps 6-10

    Commenta


      #3
      Abbandona tutti gli esercizi che coinvolgono direttamente il bicipite e prova ad stimolarlo in modo indiretto con le trazioni alla sbarra ed il rematore a presa inversa.
      Il curl, a questo punto, diventa facoltativo.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        errore di molti è fare troppo pensando che + si fa + si cresce.

        dacci la tua tabella,di sicro lunga e da pompatore,e vedremo di aggiustarla.

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Peppe20:
          <STRONG>Salve, io faccio pesa da circa 8 mesi, all'inizio i miei bicipiti crescevano a vista d'occhio, ma, ora sono tre mesi che nonncrescono. Mi hanno detto che facevo troppi esercizi: Curl di concentrazione, Hammer curl e Curl manubri con supinazione il tutto 4X15.
          Potete dirmi degli esercizi comprensivi di serie e ripezioni per far crescere i bicipiti?
          io peso 54kg età 17</STRONG>
          Lascia perdere sti stupidi esercizi d'isolamento.Progredisci con lat machine a presa inversa e rematore a presa inversa...fidati...non ti serve altro.


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Gawain:
            <STRONG>Abbandona tutti gli esercizi che coinvolgono direttamente il bicipite e prova ad stimolarlo in modo indiretto con le trazioni alla sbarra ed il rematore a presa inversa.
            Il curl, a questo punto, diventa facoltativo.</STRONG>
            quando sei all'inizio, l'allenamento con i pesi ti fa crescere rapidamente anche solo spogliandoti in palestra, quindi indipendentemente dal tipo e nimero di eserc. cresci, poi immancabilmente arriva lo stallo (90% dei casi) a quel punto devi iniziare a seguire un allenamento che comprenda tutto in egual misure : scheda adeguata, alimentazione corretta, sonno regolare e recuper tra le sessioni

            ciao
            Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎