Annuncio

Collapse
No announcement yet.

questo attrezzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da sham
    Intanto i calciatori di danni alle gambe ne hanno e poi è diverso un salto sul terreno ( o sul tatami) e uno sul pavimento.
    appunto!!scusa e' ma tu sei un bodybuilder?? e allora!??che paranoie ti fai?perche' si devono avere danni alle gambe se le alleni in maniera corretta e non hai traumi?...mica sei un calciatore che deve sperimentare strane tecniche per recuperare da un infortunio,loro si' che prendono belle botte alle caviglie,ma di certo non usano questi attrezzi per riprendersi.
    Poi che ti devo dire,se sei convinto che funzioni tra qualche anno magari ti vedremo al Circo orfei

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MIZARD
      Poi che ti devo dire,se sei convinto che funzioni tra qualche anno magari ti vedremo al Circo orfei
      e per la 1 volta vedremo il doppio salto mortale (nel vero senso della parola ) cosi' diremo : "io lo conoscevo "

      Commenta


        #18
        Come antistress è tanta roba... Mi garberebbe anche la pera veloce da boxe per scaricarmi, ma costa 200 euro... Questo quanto costa? Sarebbe un regalo stupendo da fare a un amica, i regali se non sono inutili che regali sono?

        Commenta


          #19
          Ho gia il sacco ad acqua come antistress: ogni giorno 50 pugni e 50 calci.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
            Sarebbe un regalo stupendo da fare a un amica, i regali se non sono inutili che regali sono?
            gia' come no !!!
            sai c'e' una versione in cui bisogna saltare col sedere ed alla base esattamente al centro ed in posizione verticale c'e' un bastone !

            Commenta


              #21

              sai c'e' una versione in cui bisogna saltare col sedere ed alla base esattamente al centro ed in posizione verticale c'e' un bastone
              In questo caso per qualcuno sarebbe un regalo affatto inutile, vero?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                In questo caso per qualcuno sarebbe un regalo affatto inutile, vero?
                tu hai accennato alle tue amiche .. poi che ne so io

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎