E' 2 mesetti circa che ho cambiato scheda..e da 1 mese faccio definizione...il prossimo mese tornero a massa e pensavo di nn variare molto la scheda...a parte per quanto riguarda l'eliminazione dell'aerobica.
Cmq la scheda l'avevo pensata cosi:
A MARTEDI
Panca piana 2x8
Lento dietro 2x8 [Vorrei tornare al lento con manubri sempre 2x8..anche se nn mi ha mai dato soddisfazioni..provero a migliorare tecnica][se no c'è lento avanti che nn so ancora fare]
Panca stretta 2x8 [Faccio parallele da 3 mesi...è ora di cambiare mi sa][e poi i tricipiti posso anche allenarmi un po meno]
Crunch con peso 3x15 [che dite?]
B VENERDI
Squat 1x20
Calf singolo con manubrio 2x15
Trazioni sbarra 1xmax [per ora arrivo a 5]
Rematore manubrio 2x15[ho sentito che sono meglio le ripetizioni lunghe per il dorso]
Curl Bilanciere 2x6 [o 8?]
Ecco qua...credete sia troppo corto? I miei dubbi principali li ho espressi gia nella scheda stessa... nn so se per alcuni muscoli convenga fare 2 esercizi...nn credo pero..
Aspetto risposte!
Cmq la scheda l'avevo pensata cosi:
A MARTEDI
Panca piana 2x8
Lento dietro 2x8 [Vorrei tornare al lento con manubri sempre 2x8..anche se nn mi ha mai dato soddisfazioni..provero a migliorare tecnica][se no c'è lento avanti che nn so ancora fare]
Panca stretta 2x8 [Faccio parallele da 3 mesi...è ora di cambiare mi sa][e poi i tricipiti posso anche allenarmi un po meno]
Crunch con peso 3x15 [che dite?]
B VENERDI
Squat 1x20
Calf singolo con manubrio 2x15
Trazioni sbarra 1xmax [per ora arrivo a 5]
Rematore manubrio 2x15[ho sentito che sono meglio le ripetizioni lunghe per il dorso]
Curl Bilanciere 2x6 [o 8?]
Ecco qua...credete sia troppo corto? I miei dubbi principali li ho espressi gia nella scheda stessa... nn so se per alcuni muscoli convenga fare 2 esercizi...nn credo pero..
Aspetto risposte!
Commenta