Domande cosmiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spento80
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 48
    • 0
    • 0
    • Send PM

Domande cosmiche

Ciao a tutti!Volevo sapere se è obbligatoria una totale pausa estiva(assenza totale dalla palestra) e se si per quanto tempo.Volevo sapere inoltre se in definizione bisogna seguire una scheda particolare(se si ne gradirei un esempio).Grazie a tutti per l'aiuto!!
  • Rambo84
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 282
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

non ti so rispondere, però mi associo anchio alla richiesta, e inoltre dico: HOKUNTO NO KEN FOREVER!!!!!!!!!

Ciao

"Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)

Commenta

• spento80
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 48
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ken e Rambo insieme per un nuovo miracolo italiano(tipo 1.000.000 kg di massa magra per tutti...)

Commenta

• Peppe83'
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 1293
        • 1
        • 0
        • Italia,Puglia
        • Send PM

Non bisogna assolutamente fermarsi d'estate nè con l'allenamento nè con la corretta alimentazione, poichè altrimenti si rischia di perdere massa magra e poi alla ripresa si rischia di aver perso anche la forza guadagnata durante l'inverno.
        Per quanto riguarda la definizione credo che nessuno di voi 2 ne abbia bisogno poichè si inizia a fare questa fase quando si ha molta massa magra(es. 176cm x 90kg), comunque l'unica differenza tra fase di massa e definizione sta nell'alimentazione, mentre l'allenamento resta uguale x limitare la perdita inevitabile di massa magra.

Ciao Peppe

Commenta

• Infinite77
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 1276
          • 1
          • 0
          • ARESE
          • Send PM

non esiste nulla di obbligatorio nel body building..le pause falle quando il tuo corpo te lo chiede,non in un periodo prestabilito!
          "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• lo zar
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 3799
            • 1
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Postato originalmente da : Infinite77:
            <STRONG>non esiste nulla di obbligatorio nel body building..le pause falle quando il tuo corpo te lo chiede,non in un periodo prestabilito!</STRONG>

Concordo pienamente!!!

Commenta

• vance
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2001
              • 2352
              • 1
              • 0
              • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
              • Send PM

20 gg di pausa dopo 11 mesi di ferro possono solo fare bene, quello che perdi lo recupei in 15 gg

ciao
              Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• Gawain
                Bodyweb Senior
                • Aug 2000
                • 13919
                • 74
                • 41
                • Italia
                • Send PM

Postato originalmente da : Infinite77:
                <STRONG>non esiste nulla di obbligatorio nel body building..le pause falle quando il tuo corpo te lo chiede,non in un periodo prestabilito!</STRONG>

Postato originalmente da : Peppe83':
                <STRONG>
                Per quanto riguarda la definizione credo che nessuno di voi 2 ne abbia bisogno poichè si inizia a fare questa fase quando si ha molta massa magra(es. 176cm x 90kg), comunque l'unica differenza tra fase di massa e definizione sta nell'alimentazione, mentre l'allenamento resta uguale x limitare la perdita inevitabile di massa magra.</STRONG>
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• spento80
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 48
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

"Per quanto riguarda la definizione credo che nessuno di voi 2 ne abbia bisogno poichè si inizia a fare questa fase quando si ha molta massa magra(es. 176cm x 90kg)"

Io sono alto 1,92 e peso 90 kg.Non ti dico che sono immenso e che voglio definirmi a stecca,ma almeno perdere qualche centimetro sull'addome!!!Cosa mi consigli?

Commenta

Working...
                  X