ciao per far crescere i dorsali quelli che spuntano sotto le ascelle che esercizio devo prediligere, che impugnatura alla lat machine? perchè credo di essere un po carente lì...
per far crescere i dorsali quelli che spuntano sotto le ascelle...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vabo74incominciare e lasciar perdere la lat machine e incominciare a lavorare con le trazioni
Per la presa: supina, prona, parallela
il vantaggio della lat é che permette di concentrarsi di + sull' isolamento e la percezione dei muscoli della schiena....mentre magari con le trazioni si é costretti a sacrificare molta attenzione sulla stabilizazione e sul movimento.....nn dico che la lat. sia meglio delle trazioni ma dico che non é da denigrare come fai tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77nn sono daccorod, io ho costruito ubna bella schiena senza trazioni....anche naturalman ha scritto un interessante articolo sull' uso dela latmachine.
il vantaggio della lat é che permette di concentrarsi di + sull' isolamento e la percezione dei muscoli della schiena....mentre magari con le trazioni si é costretti a sacrificare molta attenzione sulla stabilizazione e sul movimento.....nn dico che la lat. sia meglio delle trazioni ma dico che non é da denigrare come fai tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77nn sono daccorod, io ho costruito ubna bella schiena senza trazioni....anche naturalman ha scritto un interessante articolo sull' uso dela latmachine.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
il vantaggio della lat é che permette di concentrarsi di + sull' isolamento e la percezione dei muscoli della schiena....mentre magari con le trazioni si é costretti a sacrificare molta attenzione sulla stabilizazione e sul movimento.....nn dico che la lat. sia meglio delle trazioni ma dico che non é da denigrare come fai tu.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Soprattutto perkè le trazioni per un neofita nn sono un esercizio semplice semplice...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSoprattutto perkè le trazioni per un neofita nn sono un esercizio semplice semplice...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
chiaramente ci sono anche le tirate orizzontali ma se uno vuole subito risultati, il primo esercizio a cui deve pensare sono le trazioni con presa prona (specie se si riferisce alla parte alta dei dorsali)
Ogni muscolo (chiaramente non ad ogni allenamento!) va allenato al meglio se allenato nello spettro (o quasi) delle sue funzioni e ricordando che basta poco per modificare i pattern di reclutamento muscolareValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albevero.....ci vogliono dei bei coglioni per fare un 3x20 come dio comanda
(record del 28/04/04 )Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta