reps/serie da ciclizzare x massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flame
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 140
    • 0
    • 0
    • BI
    • Send PM

reps/serie da ciclizzare x massa

Secondo voi, in fase di massa, con 2wo a set, cosa consigliate coem resp e serie da asusmere, premettendo che cmq in genere ciclizzo i vari tipo di allenamento, nel senso che seguo ad es. x 3 settimane questo e x 1 o 2 settimane stacco facendo dei piramidali.
    Prendendo coem esempio la panca diciamo pensavo:

3 settimane fatte a 5*5 (pause di 1 min, prime 2 serie con 75%-75% max, poi a crescer), 1 settimana fatta a 10-8-6 (pause 1' 30",peso crescente partendo da circa il 75%)

Questo lo applicherei nn a tutti gli esefizi ma solo a esetrcizi come panca, squat, curl,rematore, french press. Mentre su esercizi come Pull-Over,Croci e Spinte pensavo di stare su un classico 3*10.

Stravolgetemi pure tuto, ogni consiglio e critica è ben accetto.

Praticamente il mio dubbio è se il 5*5, o 5*6 sia valido coem emtodica x massa e se la sua esecuzione è coem l'ho descritta (kesos',magari è + giusto eseguirlo sempre con pause di 1 min, le prime 2 di riscaldamento, quindi aumento del peseo e le 3 serie restanti si eseguon sempre con quel peso li', circa 85%)
    p.s. prima di questo eseguivo sere 3*12-10-10 in genere, ma senza aver troppi risultati dla punto di vista della massa e di doms nei gioni succ al wo, mentre quando ho fatto 1 sett col 10-8-6 l'ho sentito meglio.

grazie ancora a tutti,scusate se vi rompo sempre ma sto cercando di studiar al meglio la sheda x massa e di capirci ovviamente eheh
    Last edited by flame; 06-05-2004, 15:44:00.
    "Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
    -Ovidio-
    [color=EB5A19]
  • lukas
    Bodyweb Member
    • May 2002
    • 1582
    • 0
    • 0
    • In un'oasi tranquilla e disperata
    • Send PM

posta un po' qualche scheda...
    ...è troppo soggettivo...
    non ho capito cosa utilizzi per la massa e quale per la forza.

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

Commenta

Working...
    X