Postato originalmente da : vance:
<STRONG>concordo su tutto
per la scheda come ho detto eliminerei o il rematore o le trazioni, per le gambe farei squat + stacchi g.t che toglierei dalla sessione dorso, mentre da quella delle gambe toglierei la pressa; infine invertirei le sessioni così:
petto
spalle
tric
gambe
dorso
bic
ciao</STRONG>
<STRONG>concordo su tutto
per la scheda come ho detto eliminerei o il rematore o le trazioni, per le gambe farei squat + stacchi g.t che toglierei dalla sessione dorso, mentre da quella delle gambe toglierei la pressa; infine invertirei le sessioni così:
petto
spalle
tric
gambe
dorso
bic
ciao</STRONG>
Ti spiego perchè faccio la pressa dopo lo squat, poi gradirei la tua opinione; a ogni modo la tua suddivisione non mi dispiace ed è logica.
Eseguo lo squat DA SOLO e anche se uso pesi elevati non mi servo dell'aiuto di uno spotter. Forse proprio per questo non raggiungo il cedimento al 100% perchè se ciò avvenisse cadrei per terra ogni allenamento!!
Diciamo che ci arrivo vicinissmo ma mi riservo l'energia necessaria per rialzarmi dopo l'ultima serie.
Facendo subito dopo la pressa arrivo davvero al cedimento senza pericolo. Non è che tutti voi vi servite di un compagno per lo squat???
Ciao
THE ROCK
Commenta