Heavy Duty 2 e Brawn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Flex65
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 3
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    Heavy Duty 2 e Brawn

    Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato ad allenarsi fedelmente secondo la disciplina Mentzeriana descritta in Heavy Duty II - Mind and Body, con costanza, assiduita' e soprattutto seguendo alla lettera tale allenamento (che tanto per citarne un elemento, allena petto e dorsali ogni 16-sedici giorni).
    Oppure se qualcuno ha seguito, sempre alla lettera, gli allenamenti descritti nel secondo libro di Stuart Mc Robert: "Oltre Brawn".
    Vorrei leggere commenti di chi ha provato questi allenamenti, per almeno diversi mesi e in modo corretto.

    Grazie a tutti
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Applico alla lettera i consigli di Stuart McRobert. In caso di qualche problema gli chiedo come risolverlo e lui, puntuale, risponde con la solita competenza.

    Da quando mi alleno secondo le sue metodiche i risultati non si sono fatti attendere. Ho superato tutti i miei punti di stallo e sto progredendo ancora.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • Infinite77
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 1276
      • 1
      • 0
      • ARESE
      • Send PM

      #3
      io ho seguito mentzer di heavy duty 1 x tre mesi......
      mi sono fermato xe' i progressi si sono fermati in breve e sono entrato in stallo....lo consifdero un metodo valido....
      adesso sto seguendo mc da 6 mesi e sto progredendo molto bene......
      non sono ancora i 10 mesi che chiedevi...ma non posso che parlarne bene!!!
      cnhe se io tendo a personalizzare in parte i metodi...x me come dice anche mc in oltre vbrown non esiste un metodo standard x tutti.....esistono delle regole generlai ma vanno adattate alle propeie esigenze !!!!
      ciao
      "THE WORLD NEEDS A HERO!"

      Commenta

      Working...
      X