mi sono accorto che il mio bicipite è molto strano... di circonferenza misura 34 cm però visto dal lato sembra molto più grosso... visto da davanti invece è molto fine... non so se mi spiego... non ha volume laterale...
bicipite strano
Collapse
X
-
è normale,io ho 40 di braccio e davanti è fine,di profilo è molto + grosso.osserva le mie foto.per avere un bicipite massoso anche frontalmente o hai un sacco di grasso oppure devi avere un braccio di almeno 45 cm.guarda ad esempio le braccia del mio amico Luca in incredibile in heavy pumping,o quelle di Animal e Nasser.
Commenta
-
-
Concordo con Flexer.
E poi per forza che guardando il braccio di lato ti sembra più grosso che frontalmente: in questa posizione il tricipite, molto più grande rispetto al bicipite, ti fa sembrare più grosso anche quest'ultimo!"Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede
Commenta
-
-
Postato originalmente da : flexer77:
<STRONG>è normale,io ho 40 di braccio e davanti è fine,di profilo è molto + grosso.osserva le mie foto.per avere un bicipite massoso anche frontalmente o hai un sacco di grasso oppure devi avere un braccio di almeno 45 cm.guarda ad esempio le braccia del mio amico Luca in incredibile in heavy pumping,o quelle di Animal e Nasser.</STRONG>Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : flexer77:
<STRONG>è normale,io ho 40 di braccio e davanti è fine,di profilo è molto + grosso.osserva le mie foto.per avere un bicipite massoso anche frontalmente o hai un sacco di grasso oppure devi avere un braccio di almeno 45 cm.guarda ad esempio le braccia del mio amico Luca in incredibile in heavy pumping,o quelle di Animal e Nasser.</STRONG>
40 cm???? ma che metro usi??
ciao rillo
PS senza polemica mi raccomando.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : rillo:
<STRONG>osservando la tua foto il bicipite è relativamente massoso perchè lo schiacci sotto con la mano!
40 cm???? ma che metro usi??
ciao rillo
PS senza polemica mi raccomando.</STRONG>
io non ho detto di essere massoso! anzi di essere piccolo,e che GLI ALTRI SONO MASSOSI!anche perchè in 40 cm. di braccia c' è ben poco di massoso.
quindi:
1-comprati un paio di occhiali.
2-leggi meglio i miei post.
3-a meno che il tuo braccio non sia di 27 cm. dovresti capire che il mio 40 contratto a freddo è
un 40 ed è PICCOLO.
p.S: tra 40 e 45 cm c' è una differenza enorme! pratcamente uno è una volta e mezzo l' altro.
Commenta
-
Commenta