Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario lucallolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario lucallolo

    Da oggi comincio a fare massa, ed è la prima volta chenlo faccio seguendo il BII, e vorrei scrivere un diario nel cuale indico carichi sollevati, peso corporeo e misure.
    Premetto che i miei carichi attuali sono ridicoli per 2 motivi:
    1)vengo da 3 mesi di definizione
    2)Sono solo 2 settimane che faccio squot e lento avanti nella forma libera.

    23 luglio 2001
    Peso 82kg
    CIRCONFERENZE:
    Braccio 37 Petto 103 Spalle 111
    Coscia 58 Polpaccio 38 vita 83

    Squot 84kg*8 Stacchi 82kg*8
    84kg*8 82kg*8

    Trazioni inverse: peso corpo+ 8kg*6
    " "*5

    Calf raise eso corpo+2kg*15
    " "*13

    La prossima volta voglio aumentare di 1kg nello squot, 2 kg negli stacchi,mezzo chilo nelle trazioni e nei polpacci.

    #2
    Beh non sei cosi' scarso come dici se fossi in te aspetterei ancora un mesetto prima di buttarmi in massa ciao.
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : ErikZ:
      <STRONG>Beh non sei cosi' scarso come dici se fossi in te aspetterei ancora un mesetto prima di buttarmi in massa ciao.</STRONG>
      Erikz dici sempre di non fare massa d'estate ma non spieghi mai il perchè...

      Commenta


        #4
        Ecco a voi il secondo allenamento.

        27-7-2001

        PANCA PIANA LENTO AVANTI
        67KG*6 34,5KG*7
        67KG*5 34,5KG*6

        PARALLELE CRUNCH
        2KG*8 6.25KG*15
        2KG*7 6.25KG*10

        La prossima volta aumenterò i carichi di un kg nel lento avanti, nella panca e nelle parallele, e mezzo chilo nel crunch.
        Ora però ho una domanda: come mi devo comportare durante la seconda serie le prossime volte?
        Se riesco a fare lo stesso numero di ripetizioni (con un peso maggiore) nella prima serie, dovrei cercare di eguagliare il numero di ripetizioni che ho eseguito la settimana precedente, durante la seconda serie?
        E nelle trazioni e nelle parallele, se il mio peso corporeo aumenta, devo comunque aggiungere del carico?

        Commenta


          #5
          tutto qui?


          p.s: va bene va bene..me ne torno in heavy pumping e non questiono...

          Commenta


            #6
            Vaffanculo, che ***** vuol dire "tutto qui?"
            Magari è un mese che mi alleno e nel giro di un inverno divento più forte di te.
            Mi sento offeso, ma almeno io ho messo senza vergogna quali sono i miei carichi, e non come qualcuno...
            Eppoi io mica lo ho fatto per far vedere quanto riesco a sollevare, sennò ti pare che mettevo quei pesetti?
            Eppoi lo avevo detto che i carichi facevano un pò pena.
            Comunque voglio vedere se verso marzo-aprile la penserai ancora così quando metterò la mia foto.
            E tù a 18 anni quanto facevi, dimmi un pò!

            Commenta


              #7
              come fai a fare 67kg sulla panca e solo 37 sul lento?

              Commenta


                #8
                Lucallolo non ti arrabbiare FLEXER scherza,a volte tira troppo la corda ma lo fa sempre in buona fede.

                Commenta


                  #9
                  Secondo me col "tutto qui" si riferiva al fatto che gli sembrava ridotto il volume.

                  Comunque nella prima serie arriva a cedimento nel vero senso del termine:ho letto che fai 8 alla prima serie e 7 alla seconda...significa che non hai dato tutto.La seconda serie fai tutte le ripetizioni che ti riescono lasciando il carico della prima serie.
                  Cerca dunque la progressione solo nella prima serie.

                  Hai postato la seconda tabella,ma non la prima...posta la tua scheda completa...
                  Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                  Kaio:ma per quale ragione?!
                  Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎